Perdona se m'intrometto nel tuo interessante thread volevo solo complimentarmi con te e tutti i tuoi amici.. sia per la A4 Avant a metano (vettura molto interessante per viaggiare.. valida alternativa a tutte le Diesel Station sul mercato..) che per i vostri 'bolidi' con i quali vi divertite per quelle 'bellissime strade' del bresciano.. quand'ero giovane, e frequentavo le Valli, ho dei bei ricordi con l'auto che guidavo all'epoca.. > Ma dove eravate ? Maniva ? :)) > Consuma così poco ? ma allora è vero che i 3 cilindri sono 'economicissimi' :))) > si ricordo anche i formaggi.. mi sono abituato a quelli francesi ma dalle 'nostre' parti sono decisamente meglio.. > l'ho provato sulla mia M135 il modulo DimSport dopo aver scoperto che non si poteva 'mappare' (mi è stato prestato per qualche settimana da un preparatore della zona..) .. certo, la vettura ovviamente 'soffia' molto di più, ma purtroppo detesto quel cambio Aisin ed alla fine non l'ho preso.. da quanto ho letto a riguardo è certamente un modulo di qualità.. > Complimenti per la dettagliatissima descrizione.. sono rimasto piacevolmente turbato ! > Bellissime strade ! Complimenti ancora a tutti. Buon godimento con i vostri bolidi (anche se non sono BMW..)
Che spettacolo. Certo che in quella foto assomigli tantissimo al leone! Complimenti. Lontano dagli occhi, ma ancora nel cuore... Se torni per Natale, te la faccio provare dopo la cura a base di steroidi.
> Maniva eh, quanti ricordi di gioventù... Ti ringrazio per l'invito alla prova, e per la fiducia! Ma non credo sarà possibile.. mi farà molto piacere leggerti ancora e vedere qualche vostra foto sul forum.. vi seguo molto volentieri! Grazie per tutto
Chiedo scusa anche io, ma sta foto mi ha fatto venire un tuffo al cuore...R5 GT Turbo...la mia prima macchina! Stesso colore tra l'altro
Aspirazione Eventuri, intercooler Airtec, centrale + terminale e mappa. 320/330 cv e qualcosa più di 400 nm di coppia.
ho visto come ci ha lavorato scara73, è uno dei pochi che ho visto risolvere il "buco" che ha agli alti regimi, però non mi ricordo come, forse tramite gli alberi a camme...
> il mio nome è Nessuno! :)) la foto è puramente indicativa.. avevo quella stradale e guidavo l'altra in circuito..
> avviso i 'bresciani' , così non si preoccupano più di tanto quando passi.. acusticamente vicino ad un caccia F35 a bassa quota :))
La Cat fa 118 db a 4000 g/m e 141 passing by. La Yaris sarà poco più un Dyson, di quelli a filo con la palla...