Questa cosa fa piacere a tanti!!! Nel mio caso allora ordine fatto la prima decade di ottobre Dovrebbe partire la produzione dopo le festività!!!
Fatevi sempre mandare gli screen del loro gestionale, per vedere in che stato è effettivamente la vettura. I “probabilmente “ dei venditori valgono poco…
Ho chiesto in che stato attuale fosse il mio ordine, Mia ha risposto che ancora è troppo presto per avere previsioni dalla fabbrica
Da ciò direi che sei ancora in stato ordine 111, se non prima, quindi il "fine Dicembre come partenza produzione" è ancora da prendere con le pinze, te lo hanno comunicato loro o è una tua supposizione?
No no mia supposizione!! Mi affido alle vostre testimonianze!!! Comunque per me non sarebbe dicembre, Più metà gennaio come data papabile!!! l’unica cosa comunicata al momento del contratto, parlo di consegna metà marzo primo di aprile (chiaramente nulla di certo)
Basta che non ci riponi troppa fiducia, magari ci rimani deluso. Come puoi vedere anche per macchine dello stesso modello, con optional e componentistica simile i tempi sono aleatori (vedi il caso della mia e quella di @rsivan , ordinata con un paio di mesi di distanza oltre un anno fa, rispetto ad altri di questo Forum)
dipende da quello che metti come accessori più cose metti piu se loro non hanno tutti i pezzi che arrivino insieme la rimandano
da quello che ho potuto vedere se non hanno un pezzo o decidono che un pezzo che hai messo va contingentato torna in 105 finche non lo toglie il conce altrimenti se è in 111 devi solo aspettare la coda
Non ho indagato più di molto perché mi ha contattato il venditore di sua spontanea volontà, senza un mio sollecito, mi sembra da stupidi (per non dire altro) contattare il cliente fornendo informazioni sbagliate. Comunque non ho fretta, anche se tarda non ho fretta.
Io sono passato oggi dalla concessionaria in quanto mi han chiamato per poterci vedere, la mia auto è in stato 190 da qualche giorno quindi la prossima settimana entra in 193 (arrivo a Verona) e nel giro di un paio di settimane al massimo riuscirò ad andare a ritirarla, quasi non sembra vero
L'avranno chiamato per fargli i complimenti e chiedergli di che colore voleva il tappeto per la cat walk fino alla macchina?