Io ho effettuato l'ordine a Gennaio 2022, primo pronostico era fine aprile (che dentro me sapevo fosse una cosa quasi impossibile), poi luglio (già una data in teoria più veritiera), poi agosto, poi ottobre, e adesso sembrerebbe prossima all'arrivo in Italia. Anche io vi parlo di 128Ti
>>> ora quasi tutte le vetture BMW 'particolari' (diciamo quelle più di nicchia...) hanno tempi di attesa oltre i 10 mesi... quando ho chiesto alcune settimane fa per una M240i RWD appena entrata in listino mi avevano detto 8 mesi minimo, ora mi hanno detto 11 mesi minimo... follia, per me condizioni proprio inaccettabili (imho)... ed anche le 128Ti e M135 vanno sugli 11/12 mesi minimo... >>> come un po' troppo superbollo ?? solo 1k in più della M135 >>> accidenti mi dispiace per te... ma ti hanno confermato per Dicembre 2022 ? >>> Quoto, hanno confermato anche a me. >>> quindi ci confermi che siamo all'annetto giusto... mamma mia che tempi di consegna esagerati !
Bene ragazzi, non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni sulle vostre nuove vetture... e mi raccomando fateci vedere delle belle foto..dai che ci siete !!
Data fine produzione, alcuni dati quali tipologia di motore, modello, optional montati, componenti di serie. Vedi sostanzialmente le stesse informazioni che trovi su Bimmer ma con in più la data di produzione della vettura
Se intendi come tempo di produzione la mia è andata in produzione il 9/11 e terminata il 21/11, i tempi vanno dai 10 ai 12/14 giorni, dipende sempre in che giorno della settimana inizia la produzione. Considera circa 9 giorni lavorativi
Io credo che funzioni cosi ,quando va in 150 partono i vari ordini con i componenti voluminosi es cruscotti sedili in modo che la settimana successiva siano in posizione per quando la scocca passa in quel punto almeno credo altrimenti non so dove mettano i componenti per migliaia di auto tutti insieme
Buonasera ragazzi, finalmente venerdi 18 novembre ho ricevuto da parte della concessionaria il VIN ( Numero di telaio ). Vuol dire che la macchina è pronta oppure che è appena entrata in produzione? Ho provato a verificare su bimmer.work ma il sito sembra offline. Auto ordinata il 26 febbraio 2022.
Confermo che Bimmer al momento non funziona. Per verificare se la tua vettura è in produzione o è già prodotta e aspetta di essere "spedita" in Italia prova ad inserire il VIN sul sito https://www.mdecoder.com/. Inoltre se è completata la produzione nella app MyBMW, se hai inserito il tuo VIN, riuscirai ad aprire anche la manualistica (o almeno nel mio caso fino a produzione conclusa non me li apriva)
Ciao Enrico, Purtroppo su mdecoder mi dice che il veicolo non esiste. Fino a ieri sera lo riuscivo a vedere tranquillamente però sull'altro portale Bimmer.work! però purtroppo ora sembra off....
Se non ti compare in Mdecoder ma ti da veicolo inesistente significa che la produzione non è ancora conclusa. Essendo che ti han rilasciato il Vin il 18 penso che prima di fine mese non riescano a concluderla
Speriamo.. Ho la consegna la prima settimana di dicembre. Domani mattina passo in concessionaria per vedere se mi sa dire in quale " stato di ordine " si trovi l'auto. Avendo il vin credo che lui possa vedere la cronologia del processo di produzione. Dopo 10 mesi di attesa inizio a vedere una fine.
Mi correggo Enrico, Su app mybmw sono appena riuscito ad aggiungere il mio veicolo con il vin. Lo stato dell'ordine dice " in consegna ". ti allego immagine nel prossimo commento