Mentre scendevo in auto dal Sequoia National Park mi sono fermato per lasciare che una tarantola attraversasse la strada. Il problema è che noi viaggiavamo su un’auto Cabrio, aperta e la tarantola è in grado di spiccare salti anche piuttosto alti. Poco più avanti c’era il segno sull’asfalto di un”altra tarantola che però non ce l’aveva fatta. Per noi europei sono piuttosto impressionanti, ma per gli americani è ordinaria amministrazione. Così come fu ordinaria amministrazione, pochi metri dopo, incontrare un paio di orsetti accompagnati dalla mamma…. Che si è no pesava almeno 2 quintali…
puoi dirlo forte Gigi. un'ora a spalare neve, dopo quella di stamattina alle otto. domani chiamano sole, sperem ben.
Se avessi avuto difficoltà a defecare sarebbero state risolte istantaneamente. Pulirmi non sarebbe stato un mio problema
Il vento oggi sarebbe stato mio alleato fossi stato a Rimini: i 20/25 nodi si superavano di slancio malgrado un'onda fastidiosa. Le temperature, invece, non sono mai state un vero problema. Ma, purtroppo, gli impegni chiamano con esiti fausti quasi fossimo alla vigilia di un sereno Natale. Un velo di tristezza, però, mi accompagna nel pensare che per molti qui in Italia ma sopratutto nei paesi in guerra, non sarà una festività altrettanto gioiosa. Non impareremo mai nulla dalle guerre perchè è troppo forte per noi vivere la competizione in tutto come prima ragione di vita. I fatti anche politici ne sono un esempio
pensa che quando l'ho fotografato, io scendevo da un viaggio aereo di 8 ore e non ero andato in bagno per controllare se fosse tutto pulito...
Ma a occhio per forza. E nei loro panni, se anche guadagnassi di più, farei in modo di starci comunque dentro. Il vantaggio fiscale è talmente elevato che secondo me conviene rischiare.
Sará o non sarà di certo é che il vero ceto medio dai 30k in su lo prende in quel posto per l’ennesima volta,i dipendenti pagano in media il 40% di irpef mentre i liberi professionisti il 15%,male molto male …
Io so solo che gli unici biglietti da 200€ che ogni tanto ancora mi capita di vedere ce li hanno un amico avvocato ed uno immobiliarista. Non ho idea di quanto dichiarino, ma uno ha una Range Rover in garage e gira con la Mini della moglie, l'altro ha una Tesla e qualche Porsche..... temo faticheranno a scendere fino a 84.999€, ma come dici tu saranno sicuramente tentati.
Va benone così... Le persone impareranno a votare nel modo che più conviene loro, e non ad ascoltare dei venditori di fumo, protettori del popolo, che se non ha pane, mangi brioches... Dato che il livello è quello...
Hai detto tutto tu, mi sa. Poi come il ceto medio possa avere vantaggi dall'aumento della soglia del contante lo sa solo Giorgia nazionale.
Dovessimo votare qualcuno che non venda fumo rimarrebbero forse il partito dei pensionati o quello di quel pazzo che aveva scritto un programma volutamente folle. Qual'è il partito che non vende fumo?
C'è fumo e fumo... C'è quello che ti fa bruciare gli occhi, e quello che ti fa bruciare il culo... Basta scegliere quello che si preferisce... Ma come si fa a pensare che un partito di destra possa favorite i ceti deboli?
Questo si è integrato molto bene nel nostro paese. In maniera furba si è integrato molto bene anche nella nostra politica al grido di democrazia e parità Veramente curioso di conoscere gli sviluppi e se possono essere attribuite a lui responsabilità. Mi piace poco anche se la cosa poco rileva? Sentendolo parlare mi piace molto poco. Dopo i "furbetti" nostrani adesso abbiamo probabilmente anche i "furbetti da sbarco": in Italia i nostri confini sono aperti a tutti https://www.ilgiornale.it/news/politica/soumahoro-rischia-lespulsione-partito-2087966.html
Io invece mi chiedo (se tutto sarà confermato) come mai certe cose vengano a galla solo a distanza di tempo e quando il personaggio di turno alza un po' troppo la testa. Forse è diventato scomodo per qualcuno? Una parte di me, però, sarebbe anche felice di sapere che è stato incastrato, ma da quanto leggo pare sia poco probabile.