Ridiamoci su... A Mosca, una suora era in piedi in un angolo in attesa di un autobus. Un soldato russo corse verso la suora. Senza fiato chiese: "Per favore, posso nascondermi sotto la tua gonna, ti spiego dopo". La suora acconsentì a malincuore. Un attimo dopo due poliziotti militari russi sono accorsi e hanno chiesto: "Sorella, hai visto un soldato?" La suora indicò: "È andato da quella parte". Dopo che la polizia militare è scappata, il soldato è strisciato fuori da sotto la sua gonna e ha detto: “Non posso ringraziarti abbastanza sorella. Vedi, non voglio andare in Ucraina. La suora disse: "Capisco perfettamente". Il soldato aggiunse: "Spero di non essere maleducato, ma hai un bel paio di gambe!" La suora rispose: “Se avessi guardato un po' più in alto, avresti visto un bel paio di palle. Nemmeno io voglio andare in Ucraina”.
+1 Beh dai,veramente credevi che avrebbero mantenuto le promesse elettorali? Soldi non ce n’è,almeno Meloni é stata quella che in campagna elettorale non prometteva mari e monti a differenza dei suoi due sodali,sodali che adesso trameranno nei meandri dei palazzi per farle le scarpe…
No che non lo credevo.. O perlomeno.. Sapevo che avrebbero mantenuto la promessa della flat tax per i redditi da 85k per le partite iva, sulle altre, ci contavo proprio sul fatto che non le mantenessero, e lo hanno fatto.. Tutto è andato come previsto, e fondamentalmente, anche meglio di come potevo sperare.. Con alcune chicche "mitiche" come le accise sui carburanti che salgono, i congrui aumenti sulle pensioni minime, i tagli alla sanità, e l'invasione dei migranti, che sembra scomparsa da ogni radar da quando è stato istituito il "Blocco Navale", una bella tassa sull'e-commerce a spese del cittadino, e tutto in favore di una flat tax per chi guadagna 85mila€... Bene cosi, speriamo che proseguano con questa rotta, che mi pare quella giusta.. P.S. Mi chiamano per la cena d'addio.. Serviranno alcune cose mai mangiate.. Proporrò le foto, se sopravvivo.. Buona continuazione a tutti
tranquillo sgranfius, l'acqua calda l'ho scoperta da un pezzo. cos'è il pd - il diseredato di pds, ds, ulivo margherita, quercia ecc -? una pastoia di cattocomunisti, democristiani falsi, baciabanchi, nostalgici del comunismo che non son riusciti ad ottenere un'identità credibile. cambia il nome, ma la sostanza rimane ed infatti gli elettori li bocciano ripetutamente ed inesorabilmente. finché la tessera n.1 e lo smacchiatore di felini ne sono storicamente la raffigurazione, difficilmente si potrà sostenere che il pd non sia di sinistra... ps certo che voi sinistri siete particolarmente permalosi, eh
Non ci sono mai stato, ma non ho mai capito quale sia la cultura prevalente a Taiwan: quella cinese o quella giapponese del periodo d'occupazione? Che mangiano? Sushi o ragni fritti?
Non mi ci far pensare adesso che c'é il thanksgiving. Quando vedrò un tacchino penserò a quel ragno schifoso...
Secondo me può andare anche peggio, volendo. La promessa elettorale della flat tax a 85 mila euro era data dai bookmakers a 1
Fughe di 5cm no.. Ma 2,5 cm tutti.. Non è che le fughe delle piastrelle le fanno sottili dappertutto, come si vede qui sotto.. Quello è un marciapiede di passaggio, non il salotto di una casa E questo qui sotto, è il cugino di quello nella foto, è sempre un ragno cacciatore tipico di Taiwan, e l'ho incontrato nel bagno dell'aeroporto 3 anni fa, l'ultima volta che c'ero stato.. E nonostante i culi piccoli, i cinesi usano i rotoli di carta igienica grossi come i nostri..