Mi sai dire quando è entrata in produzione? Riesci a visualizzarla anche su Mdecoder o solo su Bimmer? La mia 128Ti è entrata in produzione il 9/11 ma per ora la vedo solo sul secondo sito, il primo mi da ancora errore
Stamani stavo ricontrollando la conferma d’ordine. Come data produzione c’è scritto 45/11/22 Chiaramente la data è puramente casuale… Solo per confermarvi che anche a me finché non sarà su stato 150 la situazione non sarà definita
Si anche perche per un prodotto mass market una gestione ad personam del processo sarebbe quantomeno inefficiente
Anche la mia 128ti è andata in 150 il 9/11 ma credo non inizi non subito la produzione comunque la vedo anche io solo su bimmer per ora
Sono appena stato chiamato dal concessionario che la produzione è terminata proprio stamattina pare realmente che questa attesa stia giungendo al termine... speriamo bene
Grazie della info io credo che siano passate insieme in produzione la mia e quella di Enricozane in pratica sulla schermata dava 150 e data ordine 9-11 quindi ultimo aggiornamento dello status...