spero che mi venga fornito qualcosa di interessante perchè non vedo l'ora che entri in produzione, così posso stare più tranquillo e sicuro
che poi loro per tutelarsi dicono che arrivo ad esempio dopo 6 mesi ma conosco ragazzi che anche dopo 4/5 mesi l'hanno vista
111 significa che l'ordine è stato accettato e preso in carico 112 invece che è già stata programmata la produzione della vettura con i componenti successivamente arriva il 150 ovvero "produzione avviata" ti linko l'elenco completo https://www.bmwpassion.com/forum/threads/sito-per-verifica-stato-avanzamento-ordine.298675/
Ciao ragazzi, oggi il conce mi ha mandato una mail con lo stamp del loro gestionale. La mia 128ti ora è in stato 155 - fine produzione/quality check!!! Secondo voi quanto dovrò aspettare? 2 settimane?
Questo weekend stavo per ordinare una M135i..a Roma Sconto 5 mila € secchi, da 63k a 58k Qualcuno riesce a fare di meglio?
scusate la domanda, ma le luci d'ambiente interno le mettono anche con rifiniture berlin(nero) giusto?
Riguardo i fari adattivi sembra che qualcosa si stia smuovendo dato che sono tornati disponibili singolarmente sul configuratore online
Per spendere quella cifra andrei di G2X senza passare dal VIA, con 10/15k km ben accessoriata direttamente dalla Germania.
Si certo, io ho ordinato le Berlin. Il venditore mi ha detto che ero il suo primo cliente che modificava le modanature di serie Boston.