Si in effetti mi ha detto la stessa cosa la venditrice, che la SC sarà più affidabile dopo che passa in codice 150, per ora sono solo ipotesi. L’unica cosa che non mi convinceva era la SP. Comunque speriamo entro questa settimana di ricevere aggiornamenti, magari con un bel codice 150 e un numero di telaio!
Quindi da come posso aver intuito I primi 3 mesi per aver date veritiere Su data di produzione e successivamente spedizione. i restanti 3 mesi (in condizioni favorevoli) l’effettiva produzione e spedizione
dite che dovrei chiedere aggiornamenti su quando effettivamente dovrebbe entrare in produzione la macchina visto che tra poco (49ima settimana) dovrebbe entrare in produzione??
Se possibile più che qualche informazione scritta, che alla fine possono dirti una qualsiasi cosa per tenerti magari "buono", ti consiglio di chiedere proprio una foto aggiornata della schermata in cui vedono il tuo ordine. In questo modo vedi se è stata spostata qualche data, se è magari stato aggiornato lo stato di avanzamento o altre info utili