Se riesci fatti mandare anche una foto o uno screen della pagina che visualizzano sullo schermo. Io non l'avevo richiesta e ho scoperto dopo mesi che parlavano a vanvera e se ti dicono qualche cosa imponiti maggiormente finchè non riesci ad avere qualche risposta certa
Intanto facendosi mandare gli screen del loro gestionale si capisce se i venditori dicono il vero. Nel mio caso, dopo telefonata ricevuta da Bmw Italia, che mi confermava l’arrivo della vettura, ho svegliato il venditore che non me lo aveva comunicato. Quindi si, potrebbe accelerare, di poco, la consegna.
Pure che ti dicessero qualcosa di non vero, saresti sempre tu quello con il coltello spuntato. La telefonata poi l’hai ricevuta. Quindi finché qualcuno non ti comunica qualcosa, rompere le palle non serve a niente. Ma mica che uno non debba farlo, eh.
La mia auto era in stato 111 ancora a fine maggio con data di produzione confermata e consegna nella settimana n°33 dell'anno. Se han problemi ti rimandano la produzione e se sei fortunato ti informano loro, altrimenti te lo dicono nel momento in cui vai a chiedere tu delle informazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine. Fino al 150 secondo me le date sono molto da prendere con le pinze
Io ero in 112 ad agosto produzione pianificata poi con il problema dei fari di nuovo 105 fino ad ottobre...
in teoria non ho ordinato niente di contingentati anche perchè abbiamo analizzato insieme ogni singolo optional proprio per evitare casini del ritardo della produzione, quindi se va bene tutto io ordinata il 9settembre una 120d xdrive dovrei(SPERO) riceverla la seconda settimana di gennaio con produzione la 49 settimana del 2022 (quindi tra due settimane)
magari consegnata!! è entrata in 150 ad inizio novembre, consegna prevista per inizio Dicembre, o almeno così dicono e così si spera
Ho visto le risposte che hai dato precedentemente e ho visto che è prodotta nello stesso stabilimento e da quando mi han detto in concessionaria potrebbero riuscire addirittura ad anticipare leggermente la consegna, ma se anche così non fosse ho già aspettato 9 mesi, qualche giorno in più non sarebbe un finimondo
Non credo in quanto su Mdecoder non viene ancora riconosciuta, da quanto ho capito leggendo compare nel sito solamente a produzione conclusa, in questi giorni dovrebbero comunque contattarmi quelli della concessionaria per altre pratiche e chiederò lo stato d'ordine