>>> Complimenti per lo sconto, il 21% oggi credo sia impossibile farselo applicare sulle nuove; Quoto per il segnale, a me importa ben poco ma sulla 135 che ho c'era già ed il cellulare appoggiato nel vano non perde nemmeno in gallerie che solitamente pensavo non avessero segnale GSM. >>> Certamente! No :)) >>> Sicuramente rimpiangerai quel bel cambio DSG che avevi sulla GTI... ma la 128Ti l'hai provata prima ? con quel Aisin che personalmente detesto..
Non sapevo che oltre a ricaricare il cellulare migliorasse la ricezione. Peccato che il mio Samsung S21 Ultra non ci entra nemmeno a martellate.
>>> non so che cellulare sia il tuo, sicuramente bellissimo e molto ma molto più grande del mio piccolo iphone-se.. :)) in effetti non avrei mai pensato che aumentasse il segnale GSM (3G o 4G o 5G o 'novantasetteG' non ne ho idea perché di solito quando guido non utilizzo il cellulare e rispondo solo con il tasto per il viva-voce) ed invece non perdo mai comunicazione in quelle solite gallerie in cui non si prende proprio (nessun segnale sul display)
L'iPhone SE aziendale ci sta benissimo, ma mio cellulare proprio no. Macchina base gamma, cellulare base gamma forse?
Sì certo, provata e piaciuta. Sicuramente sono due cambi differenti ma entrambi sono a mio avviso i migliori per tipologia, affianco al convertitore di BMW ci metterei quello di Alfa Romeo (o almeno quello che ho potuto provare su Giulia QV)
io ho fatto montare splitter, minigonne e alettone posteriore Sinceramente non so essendo che la 128 ha già l'allestimento M sport di serie
>>> Prova una ///M3 o ///M4 o anche solo lo ZF delle Mx40i e vedrai che sarà di certo meglio dell'Aisin.. direi che possiamo definirlo alla pari dello ZF montato sull'Alfa QV (Giulia o Stelvio).. che dicono gli esperti ?! comunque sono contento per te che ti piaccia quello che hai provato sulla 128Ti..
Puoi riscriverlo per i minus habens come me, per favore? Allora sei riconoscibile! Se ti vedo, ti sfanalo. Ma non ti aspetto...
Ci riprovo: Ho due cellulari, un iPhone SE aziendale (l'iPhone base) è poi un Samsung S21 Ultra (top di gamma dell'anno scorso). Forse per ricaricare il Samsung avrei dovuto comprare una M4 o M5 invece della M135i. Ovviamente si scherza!
[/QUOTE][/QUOTE] >>> per ricaricare quel Samsung S21 Ultra (super.iper.spaziale.etc-etc-) dovevi prenderti una Tesla ed utilizzarla come carica batterie.. a posto stavi ! (ovviamente si scherza...)
Ho fatto un casino con i "quote" nel messaggio di prima. Mi sa che sto Samsung non è abbastanza grosso. Cmq con la Tesla avrei dovuto scegliere se tornare a casa o ricaricare il Cell
Ah io me ne intendo di cellulari come di auto. Deve fare bene una cosa sola, pesare poco, essere piccolo e veloce... Ho un iPhone antidiluviano e uno appena postdiluviano che sta sul comodino, perché è troppo grosso. Entrambi ereditati.
Ciao a tutti... anch'io sono interessato all'acquisto di una 128Ti. Sono un fare di preventivi. Questa la configurazione https://configure.bmw.it/it_IT/configid/yq0czbmu Il miglio preventivo per ora è così: Le riassumo l’offerta: LISTINO: € 54.018,72 PREZZO SCONTATO A LEI RISERVATO INTENSTANDO A PRIVATO PERMUTANDO IL SUO USATO: € 41.000,00 PREZZO SCONTATO A LEI RISERVATO INTENSTANDO A POSSESSORE P.IVA PERMUTANDO IL SUO USATO: € 39.500,00
Non ho portato l'auto da visionare e quindi il venditore mi ha dato una stima indicativa sui 5000, quindi andrebbero aggiunti 5k al preventivo. È una Yaris Hybrid fine 2013 del suocero – passato a miglior vita, pace all'anima sua – con 63.000km ca tenuta abbastanza bene e anche abbastanza accessoriata (navigatore, telefono, cerchi, fendinebbia) sempre portata da Toyota per i tagliandi... Credo che a venderla a un privato sarebbe decisamente meglio ma non abbiamo modo di gestire il tutto (visite, giri di prova ecc). Già devo piazzare la mia A3 ma quella c'è un amico interessato e quindi dovrei cavarmela... Per la configurazione è buona? aggiungereste qualcosa? Qualche consiglio? Posso spremere un po' di più? Infine cosa sono: MSSBJ APPRONTAMENTO BMW + LOJACK (1300 euro) TAPP_BMW Kit tappetini Waterproof (250 euro) Che io non ho richiesto?
Aggiungerei i sedili a guscio M Sport (che ho e sono favolosi) ed il bizona (che rimpiango di non aver richiesto!)
Io invece non ho rinunciato alla personalizzazione TI che ha SOLO questa versione. Per il climatizzatore io ho il monozona che comunque non accendo quasi mai, l'unica cosa del monozona è che non ha le bocchette dietro quindi valuta bene prezzo/prestazioni (io non tornerei indietro). OPTIONAL per me indispensabili (messi in ordine casuale) : SPOILER M, keyless, sedili riscaldabili, impianto audio multiamplificato, modanature BERLIN (nere), sistema multimediale professional. Se mi viene qualcos'altro in mente ti aggiorno. PS: l'impianto di scarico è silenziosissimo, puoi tranquillamente staccare lo spinotto che regola la valvola allo scarico dopo averla aperta cosi rimane anche in confort e eco aperta. Nessuna spia sul cruscotto e qualche DB in più (mai abbastanza per renderle gisutizia) sempre.
In pratica oltre alla vernice ed i cerchi da 19 mi sembra che non hai aggiunto altro.. un pò troppo basica.. Personalmente l’accostamento dei dettagli rossi con quel colore non mi piace molto ma questo è un gusto personale. Aggiungerei almeno il comfort access, i vetri scuri, il driving assistant e i sedili sportivi. Il lojack è un sistema di antifurto e ti hanno aggiunto i tappetini in gomma. Se non t’interessano puoi tranquillamente dirgli che non li vuoi! Forse non posso paragonarla alla mia ordinata nel 2021 come preventivo ma finita l’ho pagata 45000 con molti più optional e il kit performance, sicuramente qualcosa puoi tirare giù! Prova magari a fare un altro preventivo da una concessionaria diversa.