A me è stata riconfermata la prima settimana dal 12 al 18 Dicembre, mi hanno però comunicato, come ad alcuni di voi, che forse riescono ad anticipare di qualche giorno. Manteniamo le dita incrociate
Stessa dinamica, stesse tempistiche, stesse info :) anticipata a computer a fine novembre anziché metà dicembre circa...
E finalmente la piccola è arrivata al conce. Ora montaggio scatola nera ed approntamenti vari, ma l’importante è che sia qui Comunque tempi di arrivo previsti dal gestionale Bmw rispettati. ABBIATE FEDE!
Anch’io solito allestimento e solito periodo Consegna prevista per “policy” aprile 2023 Ma molto probabilmente metà marzo
dipende dagli optional che hai messo oltre al pacchetto M, anche a me avevano detto marzo 2022 (ordinata ott 2021) andata settimana scorsa in produzione consegna prevista per mese prossimo ...
Beh quello sicuramente Ad inizio ottobre (periodo del contratto) Non ho messo i fari adattivi e piastra wireless (perché contingentati) dove potevano incidere nei tempi di consegna…
Tra gli option ho scelto: Volante sportivo M a tre razze in pelle e con le palette BMW Connect Package Professional Colore Black Sapphire Met. Dici che la consegnano prima di marzo / aprile 2023?
da quello che dicono forse si ma finchè non smaltiscono ordini vecchi basta un minimo intoppo e slittano tutti..
Esatto la situazione sembrerebbe un po’ più dinamica rispetto a qualche tempo fa Poi di questi tempi si sa come vanno le cose
ciao a tutti, ieri sono andato dal concessionario e ho visto che l'ordine è in stato 111 e che la data di SP concessionaria (non so cosa sia) è 49/12/22 e SC prevista (non so cosa sia) è 02/01/23. Mi sapete dire cosa significa SP concessionaria e SC prevista?
Se non erro: SP = Settimana di Produzione, 49° del 2022, quindi dal 5 Dicembre al 9 Dicembre. SC = Settimana di Consegna, 2° del 2023, quindi dal 9 Gennaio al 13 Gennaio. Sono date stimate ovviamente