Il triangolino che lampeggia solo in retro? Mai sentita… riguardo ad acc sul plus lo ho. Non con stop and go ma è presente
Ti dico la mia anche se chiedi a Domenico. In autostrada ancora ancora ma in sfatale appena anche solo ti sposti per vedere se puoi sorpassare lui ti corregge lo sterzo… il lato positivo è che ti obbLiga a guidare con precisione e cioè attivare sempre gli indacatori di direzione. In quel caso ovviamente lui non interviene
Bhe ma allora se a ti interessava solo acc bastava il plus da 770 euro.Non dovrebbe avere l'assistenza in coda, quello che ferma e fa ripartire l'auto da sola nel traffico, ma se a te non interessa, ribadisco quanto detto sopra se non vuoi spendere 2000 euro.
Probabilmente per me (che lo uso abitualmente) non arreca alcun fastidio perchè l'utilizzo delle frecce è sempre stato nel mio DNA sia in sorpasso che in rientro come stile di guida: lo considero una forma di rispetto per tutti gli altri utenti della strada e vorrei fosse una cosa reciproca
Esatto Gigi, quoto Luka.Sulla statale e' inutilizzabile, ma in autostrada può avere la sua utilità, molto sporadica, ma potrebbe averla.Unica cosa, come detto da Luka, per cambiare corsia, ti obbliga a mettere sempre freccia, compreso il sorpasso, dove dovrai metterla sia per uscire che per rientrare .....per me una palla esagerata..Non voglio scoraggiare nessuno ma scommetto che vi troverete a disattivare i sistemi più volte di quanto non crediate.
a proposito di disattivazioni, mi piacerebbe sapere se con me Model in sport si disattivi anche lo s&s, ausilio che detesto. leggendo sul manuale x1 mi pare di avere capito che la stessa Model Possa venire memorizzata per essere tale ad ogni riavvio, sarebbe già una bella evoluzione rispetto al passato.
Ti trovi spesso in condizioni ( supero una bici ad esempio ) e non metti la freccia perché rimani nella tua carreggiata. Ecco con questi sistemi appena ti avvicini alla linea continua hai intervento anche brusco. E ti ho detto la prima cosa che mi sia venuta in mente che capita spesso
Lui guarda, faccio 40.000 km anno e già trovare uno che mette freccia per sorpassare in autostrada e' merce rara....figuriamoci per il rientro in carreggiata.So che andrebbe fatto, ma andrebbero rispettati sempre tutti i limiti di velocità oltre ad altre milemila cose.....quindi penso si stia parlando del nulla qui'.
Da quello che ho letto altrove da chi ce l'ha, in sport si disattiva in automatico. Nelle altre modalità devi toglierlo manualmente ogni volta.
Il problema invece è proprio quello, perché da come mi ha detto il venditore nelle altre modalità di guida sembra proprio che non si possa disattivare neanche manualmente, mentre resta il dubbio se si disattiva o meno in sport.
Nono si può disattivare sicuramente, c'è il video su fb dove una persona che ha la nuova X1 mostra sia il procedimento normale, sia c'è la possibilità di metterlo nelle scorciatoie per il menu superiore che apri con lo swipe down.
Beh allora così mi rincuori.Questa, semmai ce ne fosse bisogno, è la riprova del fatto che i venditori non conoscono nulla dei prodotti che vendono.
Non penso proprio. Dobbiamo distinguere le mild dalle non. Sulle prime non è disattivabile nelle altre modalità che io sappia, resta il dubbio in sport (anche settando tutto in confort ). Riesci a postare il video?
Si ma noi siamo dei c.a.g.a.c.a.z.z.o. Impensabili…. il cliente medio non chiede queste cose, ma solo se ha il clima o i sensori di serie