È un marchio molto conosciuto, nei test con altre 4 stagioni è sempre stato tra i migliori assieme ai Michelin cross climate che tra l'altro monta mia moglie su MB classe A e anche con questi ultimi ci troviamo bene. Un saluto
Vredestein Quatrac 5 (*) Le ho montate sulla Polo per fare pochi km all'anno e non mi dispiacciono affatto, tengono bene sia su asciutto che bagnato, e con il caldo di questa estate si sono comportate bene. Volevo fare un test per capire se potessero andar bene al posto delle invernali pure - ormai in caso di neve le strade vengono pulite velocemente - e non dover andare in paranoia per l'oscillare delle temperature. (*) Vredestein ha sede in Olanda ma il marchio è stato acquistato da un colosso indiano.
fino ad ora nn avevo preso in considerazione l'acquisto on line a causa del "problema" montaggio...ma dal momento che ho trovato un gommista che farebbe solo montaggio(senza fanculizzarmi) avete consigli su dove comprarli online appunto? Sono circa 13 anni che acquisto su Amazon,ma su altri siti mai acquistato nulla se non su eBay ma cosucce da pochissimi Euro...Un mio cliente ha acquistato su 1001pneumatici lo conoscete? altri siti conosciuti ed affidabili? Grazie Tra l'altro stavo vedendo che cambia parecchio il prezzo tra il vecchio ed il nuovo modello Michelin...sono 100€ su un treno di gomme
Michelin cross clim 2 245€ Bridgestone A005 215€ Continental (sempre 4 stagioni ma non so il nome della gomma) 215€ prezzo finito ivato e montato a gomma come vi sembrano?
ma la dicitura SUV in cross climate viene messa da una determinata misura in su...o sono proprio 2 tipi diversi(ma non mi pare)? stavo vedendo anche le Bridgestone che come disegno mi garbano pure di più e sembrano pure buone dai vari test.... I prezzi da me inseriti sono prezzi del gommista, non online ovviamente certo che 860€ 4 gomme
entrambe le motivazioni, sanno che un certo tipo di misura viene utilizzato per i SUV pertanto hanno qualcosa di diverso in termini di carcassa sul SITO trovi qualche spiegazione ma molto circostanziale
be per ora ho venduto le vecchie invernali a 200 Euro... ma devo ancora decidere cosa comprare ahhhhhhhhhh per ora i prezzi migliori rimangono i 245 delle Michelin e i 215 delle Bridgestone ci sono anche le GoodYear a 225
dal 3 ottobre ad oggi ... ti muovi in fretta! domenica sera ho messo in vendita le Blizzak LM-005 (vendute questa mattina) e oggi ho ordinato le TS870P
non ho fretta probabile lascerò le estive... Anche tu compri online? sigomme? qua da me guardano male se non le compri da loro e chiedi il montaggio... Ps probabile comunque che prenderò le A005 Evo
buonasera Vorrei chiedere se qualcuno ha mai avuto esperienza diretta con le Turanza 6 all season La risposta è no(non le ho ancora cambiate) alla fine ho tenuto le estive,che erano ancora a posto e facendo pochi km... ma ormai sono da cambiare e sarei propenso per le Bridgestone(200€) o Michelin(215€) allseason Grazie
Solo per il marchio andrei di Michelin. Bridgestone a casa mia non entreranno più, men che meno se si chiamano turanza