Quelle sotto porta dietro mancano anche sulla mia di febbraio ma le frecce ci sono . Nonostante tutto pure la rotella touch che serve solo per il navigatore e se non ci fosse non sentirei la mancanza
Ah perfetto, non lo sapevo che questo discorso vale pure per gli xenon. Io ho fatto il passo direttamente da alogeni a led, ed è lì che me ne sono accorto. Grazie per la dritta!
Ah.. scusa.. era solo perchè pensavo che magari avevano fatto certi tagli solo in alcune motorizzazioni..
Magari hanno assunto un ex Caterham. Conservo le mail: "Buongiorno, perchè alcune R500 hanno la placchetta con il numero ed altre no?" "Buongiorno a lei, perchè probabilmente in quel periodo il fornitore non consegnava. Ora sono in magazzino. Se ci dà un numero di sua preferenza gliela spediamo".
Non credo le mettano da nessuna parte sulle ultime F40, se in magazzino non le hanno e la produzione (CHINA) non le spedisce.. forse in futuro o anche no.. siamo alle solite, il dilemma è: farsi consegnare l'auto con qualche mancanza oppure non vederla per oltre 14 mesi e magari anche recedere dal contratto di una BMW ed andare su altro marchio (Premium) ed avere le stesse mancanze ? periodaccio questo per le auto nuove.
Pure le rotelle touch iniziano a scarseggiare su tutta la gamma BMW.. per questo a breve la toglieranno del tutto (iDrive 8 e solo comando Vocali) ... rivoglio l'analogico :))
dovresti essere contento.. "no taghetta meno peso".. ora sei sotto i 460 kg, spettacolo! di qualche grammo ma sempre sotto.. :)) da 0-100 dovresti essere sotto i 3.3 sec....con la targhetta non saprei proprio il tempo.. :)))
Magari... la mia è una Duratec. 560 kg per 245 cv (rullati). I 2,88 dichiarati sono inarrivabili, poco sopra i 3, l'unica volta che ho provato.
Oh, sono sempre pochissimi i 560 Kg.. con prestazioni pazzesche! Quando dicevo che amo le vetture 'leggere' non pensavo alla tua.. ma sicuramente grande godimento! vai con prudenza, mi raccomando..
Mi chiamano da milano: "Ale, quando torni da Zurigo mi mandi un po' di foto della punzonatura del telaio nel cofano motore? Ne ho qui una per il tagliando e si sono dimenticati di farlo. C'e' solo il numero vicino al parabrezza".
Finché è il touch a mancare ci sta... io mai usato il touch sulla rotella. Importante vi sia la rotella.
Il touch sul rotellone trovo abbia un'utilità pari ad un paio di calzini in spiaggia ad agosto mentre prendi il sole.
Anche nella X1 l’hanno levato. Probabilmente diventerà un esclusiva dei modelli più costosi, 3/X3 a salire
Al cambio modello, di tutte, non le vedremo più.... ugualmente la leva del cambio, che rimarrà soltanto sulle ///M (vere!)
Speriamo di no, la rotella la trovo troppo comoda. Il touch lo puoi usare da fermo, in movimento distrae troppo ed é un casino da usare, non becchi mai il punto giusto perché la macchina si muove. I comandi vocali li odio, non li uso nemmeno sul telefono.