Quindi Cottarelli ritira la propria candidatura per la regione Lombardia? Manca unità nella sinistra - sostiene - e la Moratti con noi è comunque inaccettabile: è sempre stata di destra. Avrei comunque mantenuto la mia candidatura solamente nel caso in cui lei avesse accettato il ruolo di mia vice. In pratica la Moratti lascia il centrodestra perchè al massimo la farebbero la vice, accetta quindi la proposta del terzo polo di Renzi/Calenda, ma da sinistra le impongono nuovamente il ruolo di vice.
Il mercato del lavoro non funziona così perché, se quei 2 non vogliono fare il lavoro che invece farebbero gli altri 2 figli adottati, alla fine col reddito di questi ultimi ci mangiano anche gli altri.
M poi Cottarelli è di sinistra? No perché se Cottarelli è di sinistra io sono Marx in persona. E siccome ho visto coi miei occhi la tomba di zio Carlo, neanche Cottarelli è di sinistra
ma quale complotto.. funziona così da che mondo è mondo.. chi ha il potere/denaro decide. certo; per chi pende dalla bocca dei politici, ogni cosa diversa appare complottismo.. questo lo capisco. nessun complotto. è la natura umana. uno comanda, e gli altri lo seguono, senza nemmeno farsi troppe domande.
ah, certo. pensa invece se anche quei due volessero fare il lavoro necessario alla famiglia, senza dover "importare" due fratellastri per lavorare al posto loro e mantenere a uffa i due fratelli? ma qui conviene a tutti lasciar in ozio i due fratelli, e importare due fratellastri (mantenendo servizi e infrastrutture per tutti e 4 ovviamente..) ci mancavi tu a spiegarmi come funziona il mercato del lavoro... ora funziona che manteniamo i due fratelli nulla facenti. bell'affare del cazzo.
Se uno non dice di essere di destra, inevitabilmente si riterrà di sinistra? Se fossimo trent’anni fa, sarebbe un democristiano qualunque.
Senti.. Non ti offendere.. Sarà il fuso orario.. Saranno gli champagnini.. Saranno i meze che ho mangiato per cena e che digerirò a Pasqua.. Sarà l'altitudine.. Saranno i piedi dell'olandese qui di fianco, che probabilmente ha smesso di lavarseli quando Cruijff ha dato l'addio al calcio.. Ma io non ci ho capito un cazzo di quello che hai scritto..
Ma te le studi di notte ? Ragionandoci sopra l'acqua non la inclini ma il letto dove scorre, ad esempio quello dei fiumi o dei torrenti che poi vanno a comporre fiumiciattoli e poi fiumi, sono sicuramente inclinati. Quindi percorrere contro-corrente un fiume in un certo senso è come andare in salita e se il vento ti assiste credo si possa fare. Quando arrivi alle rapide però la vedo un po' dura !
Riconosco la business, hai già fatto scalo? Perché dall’Italia è quasi sempre con il 777 ma la tratta seguente quasi sempre con A380 che è di gran lunga il mio preferito è il vicino da meno noia.
Considerando la tua una simpatica battuta da vedersi come "metafora" mi verrebbe da rispondere: tutti i natanti i cui armatori o skipper hanno un incarico politico. Se, invece, la tua è una domanda seria.......ovvio che no (se il termine salita è da intendersi come "risalita" alias "controvento"; unica alternativa è il bordeggio con tutte le implicazioni che tale manovra comporta (tempo/dispendio di energia/allungamento di percorso). Se, invece invece , non siamo né nella prima né nella seconda ipotesi.....accetta il fatto che non ho capito (cosa che ci può anche stare dopotutto vista la giornata di m…..) ma pronto ad ascoltare una riproposizione della domanda stessa.
Scalo a Dubai ore fa, prima che calasse il sole si intravvedeva l'Himalaya, quindi dovremmo essere sull'India più o meno.. Sono discretamente ubriaco e praticamente intossicato, e non ho voglia di richiamare il deck.. Il vicino darebbe meno noia se si fosse lavato i piedi almeno una volta dall'avvento della moneta unica, credo siano d'accordo con me anche nel ponte inferiore..
Se gli inglesi hanno dominato il mondo, possiamo tranquillamente affermare che lavarsi è sopravvalutato
Concordo sulla riforma del trattato di Dublino ma per iniziare basterebbe una sua più corretta applicazione. Vedi più avanti... Eh invece li teniamo tutti noi soprattutto i peggiori perché avendo fatto domanda in Italia sono a nostro carico e quando beccati illegalmente in giro per l'Europa ce li rispediscono. Il codice di comportamento che le ONG dovrebbero aver firmato proprio per il trattato di Dublino prevederebbe invece che e navi ONG istruiscano a bordo la pratica di richiesta di asilo e sia così il paese di bandiera della nave o della ONG quello di primo ingresso. Invece dichiarano sempre che sia impossibile. È proprio per quel regolamento che alla fine la nave di MSF ha fatto rotta in Francia. Quelli buoni si spostano e cercano lavoro in Germania e sud Europa quelli grami restan qui. In realtà in alcuni stati i richiedenti asilo non potrebbero lavorare, in Italia 2 mesi in Germania di più , in altri stati possono lavorare liberamente dal primo giorno Quelli che che stanno a spasso o peggio, spesso poi, non sono altro che i richiedenti asilo a cui la protezione internazionale non è stata riconosciuta, e che hanno poi usato il foglio di via come carta igienica o beccati a delinquere in giro per l'Europa e rispediti al via, ovvero nel paese di primo ingresso.
E su questo Giovanni hai perfettamente ragione. Il codice di comportamento (stretta conseguenza del Trattato di Dublino) che le ONG potrebbero aver firmato non ha portato certamente la nave di MSF ad andare a Marsiglia perchè, se fosse questa la ragione, quella nave avrebbe dovuto dirigersi in Norvegia. Il fatto che abbia fatto scalo in Francia è solo legato ad una "lezione" velata che l'Europa ha voluto impartire all'Italia. Che poi questo darà (all'Europa) i frutti sperati o meno è troppo presto per dirlo; sicuramente è l'inizio di un braccio di ferro dove al momento sono tutti vincitori e tutti perdenti secondo il mio punto di vista. Ma voglio vederla in positivo: qualcosa ha iniziato a muoversi ma non so quale potrà essere la "destinazione" finale