Visto il video. Fighissimo il concessionario. Mica che uno debba sapere tutto ma dove se l’è immaginato un 4.3 v8 con 365cv in gamma bmw?
Come dicevamo con @Katanazz, pessima scelta grafica ma qualcosa sta succedendo in Morgan con questa "Plus" https://fb.watch/gfIVIcgwzy/
Avevano dichiarato tempo addietro che si sarebbero spostati dal design anni '30 a quello '50 ma farlo con il nome Plus davanti non ha molto senso per me. Molto più facile ricadano su una bella Plus 3 col tre cilindri Dragon(ball) della Super 3, peso ridotto e costo identico alla Plus 4.
Tolte estive e messe invernali. Anche questa stagione, usata troppo poco. Meno di 1.000km dall'ultimo cambio gomme. Eppure... Non ho la minima intenzione di venderla. E' troppo speciale.
Io veramente l’ho impiagiamata giusto 30 min fa e se ne riparla a dicembre, visto che alla grigliata vengo con penny che mi sbatto di meno
Sto giro in Morgan piu' che prodotto hanno, mi sa, fatto marketing e carryover pesante da bmw. Hanno unificato la Plus 6 e la Plus 4 sotto lo stesso cappello "Plus". Migliorie varia e... per la prima volta, l'ESP. https://www.morgan-motor.com/introducing-the-new-plus-four-plus-six/ Capisco il senso e anche l'incremento di affidabilita' generale (immagino che non abbiano piu' le centraline fatte in cantina) ma un po' me ne dispiaccio.
Immagino vogliano aprirsi a una nuova fascia della clientela, che vuole la linea classica ma senza i problemi di una classica.
Credevo in una Plus 3/4 ma mi sono sbagliato. Modifiche comunque credo necessarie per giustificare un'auto con listino prezzi che parte da 90.000€ per una Plus Four e va verso i 140.000 per una Plus Six ben accessoriata, senza passare dall'aftermarket. Credo che queste modifiche mostrino come sarebbe dovuta essere la macchina fin dal principio.
Ed il cofano stretto e lungo, con degli ampi parafanghi che corrono lungo l'intera fiancata.... Ah.... ma già c'è!