Si nella vita sono abituato Tutto non si può avere Ma sono già contento a passare alla nuova x1 Va be se non ti piace x1 cosa ti devo dire Sono gusti Ma mi sembra che ti dia gusto ad essere bastian contrario Ma ci sta nella vita chi cerca di farmi …….inciampare Ne è piena Oggi li scanso Ieri mi dispiaceva di più e magari agivo d’istinto Leggi in firma e in foto X1 f48 sdrive con 2 pacchetti e cerchi da 18 bruniti Oggi come ho scritto già più volte Ho fatto un lungo giro con la nuova X1 con la famiglia x una gita fuori città Un test long drive Mi sono divertito da matti Il cambio mi ha entusiasmato Sembra avere più dei 150 cv Sempre pronta Ci credete che tutti quegli aiuti alla guida quasi mi hanno infastidito? Ma davvero contento della scelta S18d xline Per me mi hanno trattato benissimo 10 % e super super valutazione della mi O 13 % e valore di mercato della mia Approntamento 1200
Ma perché? La prima che ho guidato aveva in più della mia cerchi da 19 e qualche cavolatina Quella di oggi era full Ma mica ho 12 anni che non conosco cosa vedo? Vi vedo belli accaniti Vero vero ottimo Il resto ……ma forse non sono io abituato Al sangue Ma come la bistecca de gustibus e de soldis
devi abituarti, ma ad esempio quando provai una serie 1 con l'anti abbandono corsia(non ricordo come si chiama) non mi era piaciuto affatto, troppo invadente e poco genuino come intervento
passando davanti una chiesetta ai lati di una semicurva, all'intersezione della strada principale con una laterale con linea di arresto, seguì la linea di arresto puntando l'ingresso della chiesetta, adesso capisco che le chiese non mi vedono spesso, ma portarmi dentro con tutta la macchina