Mah.. mia moglie dice che ho delle belle gambe.. Dici che se vado sulla Central coi tacchi a spillo tiro su qualcosa ? Marca ?
E questa è la fine della vicenda dopo il tam-tam sul web: Altra "chicca" fresca fresca dal "governo di alto profilo": Ragazzi, era dal governo gialloverde che non mi divertivo cosi..
Bassa fermentazione. Alte percentuali di malti vienna Lagerizzazione breve in arco alto.. Sentori di pane tostato e nocciole, luppoli floreali e agrumati.. Molto simile ad una maerzen Non male. ma troppo torbida e poco luppolata per i miei gusti
Da quello che mi porta l'acqua in vetro a casa. Gli dico "fai tu" e lui mi fa una cassa mixando cose diverse. Alcune mi piacciono, altre meno ma è il bello di provare cose diverse
Vai qui.. Hanno un fottio di etichette, e te le spediscono a casa.. E se vai nelle "promozioni" ce ne sono molte, buone, e anche a prezzi ragionevoli.. https://www.cantinadellabirra.it/shop/home
Pensa che, invece, la maggioranza del paese ne è totalmente indifferente e osserva chi dall’alto della sua marginale posizione, oggi, può solo guardare e rosicare La vita, in fondo, è capace di accontentare tutti
Qualcuno mi spiega cosa vorrebbero ottenere le manifestazioni di oggi di Roma e Milano? A Roma Conte e Letta di fronte a 100.000 persone (!?) per chiedere di terminare la guerra con un negoziato.... a Milano Calenda davanti a "solo" 5.000 persone a chiedere la pace, ma senza darla vinta a Putin..... quindi? Conte, Letta e Calenda andranno a dire a Putin di ritirarsi e lui obbedirà? A volte mi chiedo se si rendano conto che questa guerra (come tutte le altre) sta accadendo veramente e non è una fiction televisiva... boh P.S. Dato che è evidente che tutto questo sia finalizzato a contestare il governo Italiano, volendo ascoltare i manifestanti cosa dovrebbe fare la Meloni? Cessare l'invio di armi e obbligare Putin alla resa? Con la forza del pensiero o con la bacchetta magica di Harry Potter?
Il problema è che c'è qualche milione di persone a cui fanno credere che sia possibile, e diversi altri milioni che ci credono giusto per fede contraria al governo.
Veramente c'è scritto le 50 persone indicate nel preavviso. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca mi sa tanto di provocazione, attentamente pianificata. Per onestà intellettuale dimmi se non è più che possibile, altamente probabile.
L'italiano è italiano, ma si può leggere in tutti i modi ... Come in russia. E anche il forum cade nelle provocazioni.
In entrambe le manifestazioni? Comunque a me pare tanto ovvio che tutti vorremmo la pace quanto è ovvio che non abbiamo modo di fermare quella guerra se non usando la forza bruta (il che metterebbe a rischio l'intera umanità), quindi 105.000 persone hanno solo buttato nel cesso il loro tempo per far contenti i politicanti di turno e dare fiato alla stampa. Avrebbero fatto meglio a godersi la bella giornata in modi ben più piacevoli.
È arrivata da voi la notizia che uno ha fatto irruzione nella casa della Pelosi, che non era in casa, e ha preso a martellate il marito? È accaduto diversi giorni fa. Intanto qui si avvicina l’election day. L’8 novembre. La campagna elettorale è stata all’insegna della demonizzazione dell’avversario. Parlo del KS ovviamente. Oltre all’elezione di rappresentanti al senato etc c’è l’elezione di governatore, vice, attorney general, tesoriere etc, e i due candidati principali, la Kelly democratica, gov. uscente, e Schmidt repubblicano, attuale attorney general (eletto in questa carica già 3 volte consecutive) se ne son dette di tutti i colori nei loro spot radiofonici (e non solo) che mi han martellato per mesi. Va detto che Schmidt è un pezzo da 90 e la Kelly ha un po’ paura. Vediamo come va a finire.
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/angela-merkel-ministero-finanze-spese_56970808-202202k.shtml Chissà perché queste cose non accadono mai in Italia, anzi…..