Mi hanno lasciato s18d xline blu Con pacchetto travel (Tetto)credo e premium Pieno di luci Cerchio da 19 Ragazzi na gran macchina Io vengo dal cambio manuale Questo 7 marce doppia frizione spinge Ovviamente non è una M5 sport Ma a me è piaciuta Ho girato 30 minuti da solo Mi ha trasmesso una bella impressione Sono veramente contento della scelta Hanno fatto davvero un bel lavoro Questo è il mio parere Domani sarò in giro con la famiglia per un giretto sulle colline Marchigiane Vi saprò dire
Ho avuto la 23d per una giornata e mezza e posso risponderti io.No.La visibilità' del cockpit e' sempre molto buona, anche sotto la luce diretta del sole.
Mi auto cito Il long test drive di oggi una gran figata Mi sono divertito come un bimbo Gran macchina Anche i sedili ben fatti Le dimensioni maggiori si vedono tutte dentro Siamo in 3 ma davvero siamo stati larghi Io sono 1.90 mia moglie 1.75 il bimbo di 7 anni dietro spaffola Abitacolo più abitabile Poi l’ho sentita più attaccata a terra della mia f48 …..parliamo di suv alta ovviamente Fuori le dimensioni e le nuove estetiche sono belle a vedere Tutti si giravano a vederla Sicuro per la novità e poi perché piace Gran macchina davvero
E non lo so sai Comunque positivo molto Io sono un utente medio che si ha 30 anni di guida ma.che si è limitato a girare in strade e autostrade Non sono un collaudatore E credo che il pubblico che si affaccia a questa vettura è come me Sicuramente esigente nelle finiture e nel resto ma che non corre in formula 1 Però come è giusto che sia dobbiamo essere critici e obbiettivi Grazie
Hahahahahaha Alla fine mi sei anche simpatico Anche se mi "molesti" ovviamente scherzo per le molestie Serio sul simpatico Come tutte le cose nuove suscitano interesse Poi se piace non ne ho idea
Devo dire che ho fatto più di 200 km Ho fatto montagna Autostrada Superstrada Sono andato poche volte in sport Qualche tiratina l'ho fatta ma non è la mia andatura standard Mi dava consumo 20,5 km litro Io con la mia manuale f48 sono sui 15.1 media Quindi non sarà mai così buona la nuova ma anche 18 metterei la.firma
Era una provocazione, ma simpatica e mi fa piacere tu l'abbia intesa come tale. Ti scrivo che cosa penso: agli occhi distratti del non appassionato/conoscitore è un'auto come un'altra, agli occhi dell'appassionato/conoscitore genera interesse in quanto nuova. Non riesco proprio a concepire i SUV come auto belle, magari belle per essere SUV ecco... A me spesso capita di avere gli occhi addosso, il che mi imbarazza molto, ma sono certo sia per curiosità e stupore più che per apprezzamento delle qualità estetiche (quali?) della baracca.
Ciao! Ma che procedura hai seguito per farti dare la macchina in prova per tutto il weekend? Ho provato a chiedere un long-test drive in due conce diverse a Milano e al massimo te la danno per 30 minuti... Grazie! :)
Gentile utente @Mr_ingy , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum