L'avevo messa proprio perchè ho visto che è molto coerente con il bianco carrozzeria e i vari dettagli neri. Spero di poter fare qualcosa aftermarket, ho visto qualcosa sulla baia e su amazon, chissà... Come ti trovi Ale con la macchina? Immagino una bomba!!!
per le mie possibilità e per il tipo di utilizzo non avrei potuto fare scelta migliore. non sono un pilota e non vado in pista quindi cazzomene della TA o TP o di avere chissà quanti cavalli tanto più che al 95 percento la utilizzo su strada extraurbana con limite a 90 kmh quello che invece mi piace è quando la parcheggio fermarmi due minuti a guardarla e rendermi conto di aver azzeccato tutti gli abbinamenti che ho scelto
Ma no, non ci sono rischi per quello che mi riguarda, è sottointeso che i tappetini in gomma e uguale copertura per il bagagliaio saranno in omaggio. In famiglia abbiamo preso negli anni altre 3 BMW dallo stesso concessionario e quelli sono sempre stati previsti. Ma in generale li regalano a tutti come si legge anche qui nel forum, e ci mancherebbe pure direi... In più ci hanno sempre dato gadget come appendiabiti, caricatori ecc. Penso proprio che non sarà un grande sforzo regalare anche 60€ di kit riparazione gomme.
Buongiorno a tutti! Io sono in cod 111 e ancora il concessionario ha detto che non può fornirmi il vin. Come già scritto ho firmato il contratto 8 luglio con data di consegna prevista 30/12. Qualcuno nella mia situazione ha avuto notizie migliori?
Il vin arriverà con stato 150 (inizio produzione). Devi passare a 112 e poi 150. Mi spiace ma dubito la consegna a dicembre…
A me se accade un miracolo e arriva per marzo son contento Se non l`hai ordinata con gli adattivi può essere