Fatti e misfatti | Pagina 4792 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.209
    23.755
    30 Maggio 2008
    Un cassonetto
    A Salvini frega un piffero come per ogni cosa di cui parla. Probabilmente qualche servizio statistico che (la Lega) paga gli ha suggerito che il tema "stragi al volante" sta a cuore a molti Italiani e che schierarsi potrebbe alzare il suo consenso di N punti percentuali.

Come per tutte le altre sparate del genere (dal DDL Zan, allo ius soli, alla norma antirave, ecc ecc) sono solo strategie per ottenere voti/consenso da specifici gruppi di opinione.

A rich20 e Peloponnesiaco piace questo messaggio.
  2. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    Si..
    E li abbiamo scortati con il pattugliatore "Dattilo" e la nave "Orione" della marina perchè il mare era grosso..
    Chissà che felicità per lo stato maggiore..
    Solo in MDO, saranno costati come mantenerli tutti per 15 anni all'hotel "Villa Torlonia" di Roma a pensione completa, senza contare le diarie e i servizi per l'equipaggio..
    Però salvini ci ha fatto la campagna elettorale per le europee con quel trasferimento, e si è preso il plauso e la gloria, infatti lo citi ancora oggi come esempio...
    Quindi valeva la pena di far spendere i denari a NOI..
    Quando si dice "la scelta intelligente"..

A rich20 piace questo elemento.
  3. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.426
    3.261
    19 Agosto 2021
    piùdilàchediqua
    a scrocco
    caro labrie, il mio era un complimento auspicando un tuo ravvedimento verso l'imprenditoria in generale, categoria che ritieni fortemente al vertice del fenomeno dell'evasione. evidentemente ti ho sopravvalutato.

nono, ho appreso del tuo mestiere da un post di un utente storico come te, al quale dovrei chiedere (in pm) il consenso di riportarlo. embè, che c'è di male dichiarare di essere uno statale? ho diversi amici che lavorano tutto il giorno, talvolta non hanno nemmeno il tempo di andare a fare la pipì...

ps. cosa significa "mazu"

A cely piace questo elemento.
  4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    Ipotizzo: ci tolgono i fondi di Frontex
    Esatto
    Ma quando mai?
    Fallo pure. Puoi serenamente riportare fonte e mestiere. Solo entrambi però.
    No, scusa, è che ogni tanto mi ricordi un utente che mi piaceva veramente tanto

5. Scrondo

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    Ha tanti significati..
    Dipende a che utente del forum lo chiedi..
    Qualcuno ti direbbe che è un'ottima persona ed era un utente "esemplare", qualcun altro, esprimerebbe giudizi meno entusiasti..
    Se lo chiedessi a me, ti potrei fornire l'ultimo PM che ci siamo scambiati (ovviamente in PM..), in cui gli comunicavo in modo più o meno colorito il suo nome, il suo cognome, l'indirizzo e il numero di telefono di casa, e il rammarico che da casa mia la distanza che ci separava era decisamente troppa per "andarlo a trovare", ma che da li a poche settimane sarei andato ad Albarella ad accompagnare mia madre, e la distanza che ci separava sarebbe stata drammaticamente più breve...
    Però Labrie è un bravo ragazzo, non è "cattivo dentro" come me..
    Credo che per lui significhi semplicemente: "Ecchecazzo!!"..

A PuccioE39 piace questo elemento.
  6. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    530D e60
    Sono io che non molto fa ho scritto che mi sembrava di ricordare tu fossi un dipendente pubblico.

A Fugassa piace questo elemento.
  7. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    E soprattutto non sono bravo a cercare nomi, cognomi e numeri :(

8. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    Mai dichiarato pubblicamente il mio lavoro.

9. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    AR
    Perchè, invece, è intelligente pagare a vita (altro che 15 anni a Villa Torlonia che tra parentesi non so neppure cosa sia) il mantenimento completo di migliaia di migranti che vengono nel nostro paese a delinquere.

Ultima modifica: 4 Novembre 2022
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  10. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    AR
    Ma sta roba del pubblico o del privato cambia qualcosa? Fosse per me al posto del nick metterei nome e cognome, foto, codice fiscale, partita iva, professione, indirizzo e girovita. Non capisco tutta questa ritrosia.
    Ancora mi domando cosa c@zzo serva la privacy:mrgreen: e le relative paure che ci accompagnano: unica riserva la metterei sui conti correnti e sui patrimoni:lol: ma purtroppo su questo siamo arrivati in ritardo:biggrin:

Ultima modifica: 4 Novembre 2022
    A (marzo) piace questo elemento.
  11. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    530D e60
    Premesso che ti ricordo che a me Salvini sta giusto poco più simpatico di una gastroscopia il costo delle missioni delle navi militari ricadono nel già stanziato budget per la difesa ed un pattugliatore non è che se non andava in Spagna stava in porto in disarmo freddo.

Infatti avevo scritto mi sembrava, poi a meno che tu non gestisca un traffico di organi o il racket delle estorsioni o lavori per Leonardo ;) non c'è niente di male a dirlo.
    Io ad esempio faccio una via di mezzo tra l'impiegato il tecnico video il tecnico informatico e lo chafeur... Il brutto di lavorare in una azienda diciamo familiare per i parenti ma ho fatto anche l'addetto vendita nella GDO il cameraman il manovale...

A Gigi63 e Fabio64 piace questo messaggio.
  12. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.426
    3.261
    19 Agosto 2021
    piùdilàchediqua
    a scrocco
    ahahah, renderei pubblico anche il mio c/c a prova di rapina: rosso sangue perenne.
    per i patrimoni dovrei darti la dichiarazione redditi di mia moglie. mi fido poco degli avvocati, ma a tu sei l'eccezione ..:D

A Gigi63 piace questo elemento.
  13. Scrondo

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    No..
    I battelli usati di scorta, avrebbero fatto il servizio programmato..
    Cosa a preventivo sull'esercizio...
    Quelle barche li non vanno a zonzo a caso..
    Ogni spostamento viene programmato e contabilizzato, un trasferimento dal canale di Sicilia a Barcellona, è un extra servizio, e richiede risorse aggiuntive..
    Se loro si sono spostati, altre imbarcazioni hanno dovuto prendere il loro posto..
    In MM, sono dei fottuti "precisini"..

A cely piace questo elemento.
  14. Fabio64

Fabio64 Presidente Onorario BMW

5.100
    8.477
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Tante ma vecchie
    E il prospettato inasprimento della legge peggiorerebbe ulteriormente la situazione,ma vallo a spiegare a quello la….

Rischia meno un omicida a mano armata,ti credo che scappino!!
    Ma davvero ha scritto questo o é un simpatico fake?
    Perché se é vero questo qua é da TSO!

A labrie_it piace questo elemento.
  15. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    Ma lo sa benissimo anche lui. Però se l'algoritmo gli dice che fa "audience" lui deve dirlo, non c'è verso. Anche se dovesse strumentalizzare il dolore di quel papà che ha perso la figlia a cui qualcuno potrebbe anche spiegare che l'arrestato a cui il giudice ha modificato la misura cautelare non è tornato alla vita normale ma è comunque in attesa di un giudizio penale pesantissimo. Ha semplicemente ritenuto, giustamente, che non ci fossero i requisiti per la detenzione preventiva.

A Sam_Cooper e Fabio64 piace questo messaggio.
  16. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    AR
    Io per i patrimoni altrui sono una "tomba" e non potrebbe essere diversamente vista la mia professione rigorosamente privata:mrgreen:
    Per i mie, invece, avanti di questo passo me li porto in "tomba" visto che, mio malgrado, non ho eredi (al netto della mia dolce metà che si meriterebbe ben altro di più sostanzioso rispetto a quello che mi sono sudato)

17. Scrondo

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    BMW G21 - Q5
    È un tweet del suo account personale, con tanto di ora e data di pubblicazione, quindi facilmente verificabile, e ovviamente verificato..

Ma non è tutto..
    Ora è diventata "comunista" pure la Moratti, che fa parte di una famiglia di petrolieri..

A parte il fatto che definirla "comunista" perchè va a una manifestazione di renzi e calenda, mi pare anacronistica come cosa, visto che se li potrebbe comprare tutti per corrispondenza, e poi buttarli nella piazzola ecologica, viene da pensare che chiunque non sia d'accordo con loro debba essere considerato "Comunista"...

18. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    AR
    Tanto quanto definire fascista chi la pensa come la Meloni o definire tale la Meloni stessa: chi è artefice del suo mal pianga se stesso

A Sam_Cooper, cely e rsturial piace questo elemento.
  19. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

7.053
    7.335
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    BMW 320D TOURING F31
    Grande soleil... Gran soleil.... Gran soleil.... Gran soleil... Porsche Macan... Porsche Macan... Porsche Macan...

A Sam_Cooper, cely e Gigi63 piace questo elemento.
  20. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    AR
    Sogni.....sogni.....sogni:mrgreen: Ti sei fatto una idea distorta della realtà o, probabilmente (cosa più probabile), sono io che mi sono venduto per quello che non sono;)

Condividi questa Pagina