Faccio un passo indietro..ho dato un'occhiata al contratto per vedere se mi avevano regalato anche il kit riparazione pneumatici e ho scoperto che l'ho pagato,il set tappetini,che mi avevano detto,avrebbe dovuto essere omaggio,pagato pure quello..220 euro e 60 euro il kit peum.,iva compresa..
Ragazzi, oggi finalmente il venditore mi ha sganciato il vin: La vettura è stata prodotta il 31\10, sull'app my bmw risulta in consegna, lui dice che deve ancora arrivare in italia, dopodichè passeranno altri 7 giorni lavorativi prima che giunga in concessionaria... ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare è che su bimmer work è sparito un optional che avevo messo, ovvero la 7M9 BMW Individual Shadow Line estesa. Mi domando come sia possibile una cosa del genere. Ho controllato tutti gli altri optional e sono ok, ma su macchina alpin white mi tocca la calandra nera e cromata invece di quella tutta nera, oltre allo scarico cromato invece che nero e non so se mi piacerà.
Questo non me l'ha detto, ma nel pdf di configurazione che mi ha inviato dopo le modifiche apportate, un paio di settimane fa, si, c'è... penso il suo sia uguale
se mi danno la macchina senza shadow line gliela lascio, non esiste che la modifichino senza avvisare e chiedere se va bene
Non avevo fatto caso,in quanto in fase contrattuale ero più concentrato sulla cifra finale che al resto,passata da 52.227 a 42.000.
non hanno voluto anticipo. Tanto ormai... immagino potrei anche lasciarla dove sta, ma mi va di aspettare altri 7 mesi???
Beh, ho deciso di farla bianca e a quel punto ci avrei visto meglio la griglia nera, dovrei vederla dal vivo per capire...
Esatto. Quindi se solo tu che puoi decidere se ti piace quello che ti consegneranno, o se te lo farai piacere guardandola poi sempre con quel retrogusto di "non avrebbe dovuto essere cosi".
Sai, inizialmente l'avevo scelta skycraper grey, ma sono 25 anni che ho macchine grigie, bel colore, tiene lo sporco, ma mi aveva anche un pò stancato, poi ne ho vista una msport bianca e mi è piaciuta molto, quindi...
Io, quando il concessionario mi ha chimato che la macchina era arrivata, ho chiesto c'è tutto come in ordine? Alla risposta si, ho detto ok... se no avrei avuto un paio di cosette da dirgli... la shadow line lucida pr me è ok sul bianco.