Sulla timeline evolutiva dell'uomo,tu sei più o meno nella fase in cui è stata scoperta la ruota..quando ancora non era rotonda..
A me non avevano dato il QR code, ma un semplice link... non ti hanno mandato neanche quello via mail? Personalmente ho modificato anche di brutto la prima configurazione per la quale avevo il link, che in ogni caso, dopo 6 mesi, non funge più. Ovviamente, quel pelandrone del mio venditore, nonostante glielo abbia chiesto, non mi ha mai mandato il nuovo dopo le modifiche...
mi sono ricordato che avevo scaricato i video e li ho condivisi per te, anche se, come detto, ho cambiato la configurazione...
Grazieee !!! peccato che solo tramite concessionario. comunque mammamia quanto È bellaaaa !!!bmw è bmw senza dubbio . Certo sui modelli nuovi sta perdendo la classe la nuova x1 ad esempio, non mi piace proprio , ne fuori ne dentro. questo minimal ovunque ..
Allora, ovviamente "degustibus"... recentemente sono stato in bmw per picchiare il venditore e ho visto la nuova x1 dal vivo. Ti confesso che è un'altra cosa dal vivo... quella che ho visto io era di un verde scuro metallizzato msport, veramente bella!! Stanno emergendo linee spigolose e decise, ma credo sia una questione di abitudine, ad esempio a me la serie 1 non piaceva inizialmente, ma me ne sono innamorato e in genere, quando mi succede questa cosa, vuol dire che è un'amore che durerà nel tempo. Il venditore che ho picchiato mi ha detto che ne stanno vendendo mediamente 2 al giorno!!! In ogni caso, per me, dal punto di vista estetico è un'enorme upgrade rispetto alla versione vecchia
Lo spero per te!! Io sto aspettando la mia (sempre 128Ti) da Marzo, stando a quanto mi ha comunicato la concessionaria qualche giorno fa dovrebbe arrivarmi per i primi di Dicembre, o così almeno si spera... sta diventando un'attesa infinita
Consegna prevista DICEMBRE. Sono passato pochi giorni fa a chiedere lumi e mi ha confermato la data. Anche se ha usato il condizionale. "Dovrebbe arrivare a dicembre" ha detto aspettiamo
per me tappetini e vasca per baule in plastica. Molto belli e fatti bene, ho sempre su quelli anche in estate!
Nel mio caso sono stati 7 mesi Ordinata il 5/2 ritirata il 1/9 Considera che ogni auto è un caso a se come avrai letto anche qui …. E poi è tutta questione di fortuna
Dovrebbe , significa che non lo sa manco lui .. Non ti ha dato nessuna info in più ? data di produzione , cod stato..
Se la consegna è prevista per dicembre, dovresti essere almeno in stato 112. Fatti mandare la schermata del suo gestionale .
A me il kit tappetini e vasca baule,li hanno regalati senza chiederli.. sono molto ben fatti e danno l'impressione di essere anche robusti..