Esiste la "solita" tabella matriciale con gli abbinamenti possibili esterno/interno? Quella che una volta mettevano sui cataloghi cartacei con le combinazioni possibili e quelle consigliate (o forse questo solo in mercedes, non ricordo)
Ciao a tutti! Allego alcune foto del campione Spacesilber in diverse condizioni di luce. Potrebbe essere molto bello come noiosissimo… continuerò a indagare per recuperare una foto di auto finita
non se ne riesce a trovare nessuna configurata cosi in rete purtroppo.Visto anche io il campione ma a naso non promette nulla di buono se lo vado a immaginare sulla vettura.
Dura... dal vivo mi dava l'idea di essere uno di quei grigi che al sole hanno una punta di colore caldo, come quelli che propone Volvo (ma leggermente più scuro). Potrebbe essere in effetti un bel colore, specie con le linee della nuova. Non demordo e ho chiesto anche al servizio clienti Germania e Italia! Pazzesco comunque che propongano un colore nuovo e l'unica versione visibile sia un rendering.
Visto al sole mi ha lasciato un po’ perplesso perché pare ci sia del beige, del dorato e non sarebbe di mio gradimento. Ho chiesto ma nessuna concessionaria lo ha, hanno tutti le stesse versioni con colori di lancio, per cui unica possibilità rimane aspettare che arrivi con i prossimi ordini ma parliamo di mesi prima di vederne una un giro
Ciao Lucaandretta, anche io come te ho ordinato lo space silver, basandomi sulla mazzetta che era in concessionario. Gli altri colori non mi facevano impazzire, il bianco, che mi piace molto, dopo 7 anni della mia attuale macchina mi aveva un po' stancato a dire il vero. Purtroppo anche cercando su internet non si trovano al momento esemplari di questo colore ed il configuratore del sito bmw non è molto attendibile secondo me. Aspettiamo fiduciosi!
Ho chiesto anche al servizio clienti di BMW Germania. Dicono che mi faranno sapere. Intanto su un sito americano ho trovato questa foto. Forse è lo spacesilber.
Potrebbe essere, anche se dal vivo mi sembrerebbe un grigio un po' più "caldo". Tienimi aggiornato se avrai qualche news, stessa cosa farò io
Se è lo stesso della X1 f48 lo vedo spesso dalle mie parti, è un colore per me strano, molto più caldo che in foto ha delle tonalità sul dorato che evidenziano gli spigoli però però lo vedo molto "piatto" da lontano è, per me un colore anonimo, gli manca una tonalità dominante che dovrebbe essere la base del dorato, forse la grana del metallizzato, i flakes, sono molto molto piccoli e non risaltano abbastanza se non vengono colpiti direttamente dalla luce del sole, tipo il Misano blu che sembra pastello, piatto, da lontano mentre è un micalizzato finissimo, aspetto positivo e visto dal vero lo sporco semplicemente scompare, non si vede proprio!! Ma sui colori ognuno ha le sue idee, io la prenderei verde o arancione
Quello della f48 era lo champagne silver o qualcosa del genere. Più chiaro e più giallo. Il codice spacesilber c67 mi hanno detto che c'è solo sulla U11 e sulla i7 (non proprio una macchina che si vede girare tutti i giorni DD)