ciao a tutti, sono passati due mesi e ancore nessuno mi ha dato l'informazione per settimana di produzione...quanto devo aspettare ?
L'hai ordinata il 9 settembre, credo sia un po' presto ... a 30/50gg restanti alla data, indicata di consegna, magari chiedi info al venditore.
Quando vi hanno consegnato la belva, quanto tempo avete passato col venditore per i settaggi e spiegazioni varie?
A me l'aveva dato il concessionario il giorno della firma. Mi ha stampato tutta la configurazione nella quale c'era un QR CODE che ti visualizzava con un video la macchina per come era stata configurata.
Se gli dici “guardi me ne vado subito” ti garantisco che non si offende e dorme la notte comunque bene
In conce da me non sono particolarmente preparati con l'infotainment,ho avuto bisogno solo una volta per un problema di connessione con il telefono e dopo averci trafficato sopra in due per un'oretta gettarono la spugna..Presi appuntamento con fermo macchina che poi annullai successivamente in quanto riuscii a risolvere il problema..io che non sono una cima in informatica..
Che data hai di consegna ? se non chiedo troppo , mi mandate link che vi hanno dato (anche in privato )Per sfizio e levarmi questo tarlo ..tanto non contiene dati sensibili mi sembra. Grazieee