Stavo pensando "Tze... 'mo gliela faccio vedere io una macchina con tre pistolini". E invece... anche io ho piu' tergicristalli che ugelli. Ehm...
A me hanno di recente cambiato il cofano con uno nuovo e ti confermo che i nuovi cofani hanno un layout diverso con tre ugelli, personalmente ritengo che siano una buona miglioria in quanto i getti coprono completamente il vetro parabrezza. Nemmeno io ho il carter di plastica a copertura.
ah no? ma sono "penzoloni" come i miei ? i tubi? o sono stati fissati in qualche modo? ti saprò dire giovedì che mi arriva il presunto pezzo giusto...forse... Ps non è neanche tanto l'estetica a cofano aperto...ma chiuso,si vedino i tubi acqua
I tubi sono fissati, se riesco domani ti mando una foto. A cofano chiuso fin ora non ho fatto caso al fatto che si vedano i tubi.
Stasera sono passato dal carrozziere ed il pezzo che gli è arrivato era quello giusto Ha dovuto ordinarlo da un'altro centro Bmw perchè quelli di Cuneo(mi pare) continuavano a sostenere che non esisteva la copertura per il nuovo cofano... Tutto è bene quel che finisce bene
certo! con piacere, se lo vuole mando mail al carrozziere,anzi la mando a prescindere così lo metto qua
Se puoi, secondo me e' comodo. Se quello e' il nuovo cofano, facile che le richieste su che pezzo e' aumenteranno.
qua ci sono parecchi animali selvatici...di notte attraversano la strada in modo repentino...spero non succeda mai...ma succedesse.... avendo la collisioni.... per ora tengo spento gli angel,ma stasera li guardavo e piano piano si ingialliscono anche gli altri basta non avere fretta tra 1 anno sono tutti e 4 gialli
io l'ho investita una volpe e mi è costata 200 euro di fascione sotto paraurti. per i fari ti deve attraversare la strada un canguro
Così è come appare da sotto il mio cofano, in effetti una copertura ci starebbe, però a cofano chiuso non si notano né da dentro l'auto né da fuori. Guardando bene forse mi mancano anche i due tamponi di appoggio del cofano, non ricordo se prima c'erano.