Esattamente. Ho come l’impressione che qui dentro si parli senza sapere neppure il contenuto del decreto. Ma è cosa abbastanza usuale…. da tempo
Ti rendi conto che grazie a quel quel decreto, non è più possibile fare un rave party e neppure andare in una piazza a protestare? P.S. Leggi un solo riferimento ad un rave party o a qualcosa del genere? Io non sono un avvocato, ma so ancora leggere..
ma basta coh sti reivpatty, gheipraid! eh ora dii finirla co lorda di gretini, sardini eh rachetini . che vadino ah lavorà, in fonderia cercano ope rai, anche in panetteria oh al ristorante co stipendi vicino a 2 Milla euro. invece no, tutti aspettare il posto fisso a cazzecchiare sui soccia... laltra sera eravamo a Roma al tristriorante. renatino il gestore ha raccattato un cameriere di fortuna che ah voluto fare il fenomeno per apprire uno campagn colla spada. tra un po ci rimette il tunnel carpale. povero aziz, nel mentre i figli di pappa radical bloccavano er raccordo seduti atterra. Ah prontezza de riflessi dautista hah evitato che lassassiimo na barba sullasfalto
A me risulta che tali manifestazioni non autorizzate fossero fuori legge già da prima ... cosa cambia se non si può più andare a manifestare liberamente? La certezza della pena visto che il governo fa applicare le leggi? P.s.: fonte La Repubblica.
Senti.. ma tu rileggi ogni tanto prima di fare "invio" ? Oppure sei preda di delirio mistico-futurista ?
E allora a che serve questa legge? A consumare un pò di inchiostro? Io non ci leggo nulla contro i rave party, ma leggo molto contro ogni tipo di raduno non gradito all'esecutivo.. Spiegamelo, come ho detto sopra, io sono cretino..
Leggi bene la prima riga ... se poi preferisci definirti e fare il cretino è inutile che stiamo qui a pettinar bambole. Chiudiamola e buona notte.