E la terza volta che le viene dato esattamente questo incarico ... Perseverare è diabolico. Però qualche competenza nel campo la ha, basta leggere wiki per sapere che non ha studiato informatica ...
Per Halloween niente vestito solo una simpatica rimpatriata con diversi amici ad cena con delitto alla proloco di Retorbido. Divertente. Per quanto riguarda Sgarbi. Ho avuto il piacere di incontrarlo dal vivo un paio di volte e scambiarci qualche parola. Il personaggio è senz'altro particolare, ma quando inizia a parlare di arte e di cultura parte in quarta e sembra un volume della Treccani su audible solo che non legge va a braccio e diventa quasi ipnotico tira fuori dal nulla paragoni citazioni esempi. Morgan non l'ho mai visto dal vivo come persona a pelle non mi piace, ma ho visto certe sue esibizioni in TV dove dimostra innegabilmente di avere un notevole talento e si sa arte e follia vanno spesso a braccetto. Fossimo in Inghilterra qualcuno avrebbe da ridire se al ministero della musica (esempio) ci mettessero Mick Jagger o Elton John che in confronto a Morgan è come paragonare un Termozeta ad un Dyson.
Belli i funghetti.... Lascia perdere Halloween.. Oltre ai mostriciattoli estortori di dolcetti, col "seguimi" della Posta mi perseguitano fin dall'Italia.. Questo è il catalogo trimestrale dove spesso compravo materiali... Un salto indietro nel tempo... Ho ovviamente occultato gli identificativi...
Io, dopo lunghe elucubrazioni, ho pensato che in questo Halloween di "destre al potere", vestirmi da "Persona per Bene" fosse il costume più terrificante che potessi indossare.. P.S. Nel frattempo... Il secondo convoglio di navi cariche di grano ha lasciato l'Ucraina... E la russia? Muta... Che ci deve fare? Cannoneggiare le navi cargo? https://twitter.com/yarotrof/status/1587391553433206784
Mi raccontavano or ora che tra i mancati eletti a L’Aquila c’è un ex deputato della Lega e dato che non si poteva lasciarlo a casa l’hanno nominato sottosegretario all’agricoltura: fonti ben informate dicono che è così competente in materia che se gli raccontassero che le patate nascono appese ai rami degli alberi se la berrebbe quasi certamente. Vero che la politica funziona in questo modo, ma almeno li nominino sulla base delle competenze, non sulla base del peso nella coalizione e delle sedie disponibili.
Povera Italia Ci meriteremmo l'estinzione immediata https://www.ilgiornale.it/news/poli...-si-accodano-pd-e-sul-rave-fanno-2081194.html
Pomeriggio ho visto un servizio sulla bambina di 2 anni lanciata dalla finestra del terzo piano. Non credo in un Dio interventista ma forse questa volta una manina la ha messa.
"Alto profilo".. Hanno detto.. Ora il governo ha cominciato a "pagare la cambiale" con i no-vax, reintegrando coloro che non sono vaccinati nei ruoli medici, e con una conferenza stampa della meloni al limite del ridicolo... Roba da matti.. E mi chiedo anche come si possano classificare i cortei che i no-vax hanno portato nelle piazze per 2 anni nei confronti della nuova legge... E chissà come mai questa legge non è stata proposta prima dalla destra, forse perchè si sarebbe alienata una bella fetta del consenso.. Veramente roba di basso livello... Me lo aspettavo un comportamento strisciante, ma non cosi clamoroso..
Così a occhio se questi raduni vengono fatti in proprietà private abusivamente senza l'autorizzazione del proprietario potrebbe essere violazione di domicilio, forse è penale?
Al di là degli aspetti di diritto, sono sempre più perplesso sul come oggi si debba e si possa strumentalizzare tutto. Ogni cosa è motivo di polemica (ad onor del vero succedeva anche quando era la sx al governo e le parti erano invertite). Lo ripeto: meritiamo l'estinzione in ragione del fatto che il nostro cervello è grande come una formica anoressica e, in confronto a noi, le pecore di un gregge sono meno coese di quanto sia in grado di fare l'ideologia di "appartenenza" ad una fazione politica.
E niente... https://www.ansa.it/sito/notizie/cu...rio_fcfd6b8c-776b-4750-a6db-f2247db575c3.html Ci sarà da ridere, poi magari piangeremo, però divertendoci.. P.S. News tratta dai media russi: i finlandesi stanno morendo di freddo a causa del taglio dei rapporti con la russia, e la loro entrata nella NATO.. La risposta dei finlandesi:
Mah.. io piuttosto mi sarei indignato per la manifestazione di fascistoni. Cos'è ? Passate le elezioni, dimenticato il fascismo ?
Io, in verità, non sono indignato ma rassegnato. Mi indigno per altre cose tipo il pestaggio di un senzatetto da parte di quattro minori imbecilli (fatto avvenuto oggi a Roma https://roma.corriere.it/notizie/cr...se-fed34c86-59e9-11ed-943f-15ed1af1dab5.shtml) e non per il passatempo preferito dagli italiani che polemizzano per il "la" dato dal primo "cerebroleso" sui social (twitter o Facebook che sia): questo infonde in me solo rassegnazione. La nostra società è sempre più alla deriva....da tempo
Una parte della società, solo una parte, mica tutti sono sui social. Edit aggiunta: È non tutti quelli che sono sui social prendono parte alle polemiche.
E tu pensa se durante il rave cadeva un lastrone dal tetto o veniva giù un portone di quel fatiscente fabbricato,hai idea dei guai che avrebbe passato il titolare del capannone,peraltro già dichiarato inagibile,per non averlo messo in sicurezza??