Sono stati mesi lunghi e noiosi ma alla fine L attesa è stata premiata!! La macchina è fantastica! Sono molto contento della scelta che ho fatto
spero che non succeda.. è un peggioramento la "nuova". Complimenti per la nuova arrivata. Davvero stupenda.
Bene, sono contento per te, bellissima, vedrai, sarà una scoperta piacevole giorno per giorno, ti consiglio di stidiare un po il manula prima e occhio a non guardare troppo lo schermo...
Bellissima, presa dello stesso colore, allestimento msport 118i. Ho ancora 7 mesi di agonia, ordinata il 7 aprile
buongiorno a tutti, volevo chiedere un'informazione: dopo quanto tempo si può sapere la settimana di produzione ?
Il venditore la vede sul suo gestionale, ma finché non è in stato 150, la data prevista può slittare.
Auto aziendale ordinata con ALD automotive, hanno tempi di consegna più lunghi rispetto ai concessionari
pure io ordinata 30 settembre tra l'altro , mi è sparito il contratto d'acquisto cartaceo.. ( meno male avevo il pdf del venditore..) riguardo al Leasing invece di solito rilasciano qualcosa ? ho solo il preventivo value lease grazie