Nel mio caso meglio bianca a zero (che ripeto mi piace) che ad esempio blu a 900 non essendo convinto al 100%. Poi chiaro se bianca ti fa schifo non ha senso per te. Io appena sono entrato in concessionaria e l'ho vista bianca esposta mi ha subito sorpreso positivamente.
Direi che ora che l'ho ordinata no. Ma lo ero...ero entrato per prenderla nera. Diciamo che mi piacevano allo stesso modo i due colori.
Io ho ordinato il bianco alpino pastello a 300 euro sulla xline, perché l'unico che mi piace veramente è il top di gamma da 2400 euro ma al primo graffio (a 1 mese dal ritiro?) mi sarei messo a piangere... Invece con bianco pastello è tutto meno visibile, e anche sistemare i graffi che mi faranno è più semplice ed economico. Perché non so da voi, ma io pur parcheggiandola lontanissimo ed isolata mi ritrovo sempre sportellate sulle auto e graffi vari di gente che si appoggia sulle auto
Non potrei mai acquistare una macchina nuova senza avere un ricovero dove lasciarla durante la notte. Ma e' un problema mio. Ho sempre acquistato un box prima di una macchina.
Dove sto io è introvabile, ma comunque anche andandoci in giro è inevitabile da ste parti. Anche perché le striscie che delimitano i parcheggi sono evidentemente troppo strette ovunque