Guarda, forse è un po’ prestino per avere info. Io è da Dicembre 2021 che aspetto e non ho ancora notizie. Per carità… forse ho un “caso particolare” e non faccio testo, ma guardando la media di questo argomento (165 pagine) ti direi di metterti comodo e per almeno 3-4 mesi non pensarci. Poi in caso inizia a chiedere info al concessionario.
Ma i due scarichi sembrano genova. Uno guarda a levante e uno a ponente. Li sistemeranno tra i lavori di preconsegna?
ah pure voi quindi avete fatto togliere gli articoli rossi dalla carrozzeria.. beh forse si rimane più pulita.
Ho chiesto ed è in codice 111 anche la mia. Orientativamente quando passa più o meno tra lo stato attuale e la messa in produzione (150)?..
non lo so.. lo chiedo perché io l'ho ordinata il 30/09( 2022 ) e il venditore mi fa: bloccala entro oggi perché poi da domani 1/10 aumentano i listini, e i tassi. la 128ti, da configuratore, mi sembra uguale a prima... ho una config del 24 /09 e prezzo di partenza è lo stesso. mah
ah dici che l'ha fatto a posta... vabbè che ero comunque andato con l'intento di ordinarla. quindi poco male :)) se non fosse stato quel giorno l'avrei ordinata il giorno dopo ahahah. grazie