Mah no, potrà piacere o meno ma l’arancione è sicuro più vistoso, da lì la mia considerazione. Bianco o nero, che piacciano o meno, sono sicuro meno appariscenti
Ragazzi occhio al Portiamo Blu.Spero l'abbiate vista bene sotto il sole perché e' tanto sparato o molto probabilmente può' stufare.Ho in prova quella della concessionaria ed ho avuto modo di vederla bene in tutte le condizioni di luce.La cosa e' soggettiva chiaramente ma se avete possibilità' vedetelo bene su x1.La palette colori sulla m sport e' davvero molto scarna ed in più' il fascione nero al posteriore a contrasto a me non convince affatto.Se faccio partire l'ordine sono quasi sicuro di prenderla Total Black.Sara' monotona, scontata e delicata da tenere pulita ma a mio gusto e' il colore che si confa meglio alla forma spigolosa dell'auto, oltre a mimetizzare la fascia nera sul paraurti.Ad ogni modo provandola dopo i primi km mi sono dovuto ricredere su più' di un punto.
Cioè in merito a cosa ti sei dovuto ricredere, appena puoi facci sapere, io la proverò per un breve test drive il 4/11, ma roba di 10 minuti...
Ricredere su quali punti? Hai ragione , Rimango con i tuoi dubbi ma l’ho ordinata così per mancanza di alternative. Ne vedessi una grigia non opaca potrei valutare ma comprarla a scatola chiusa no…
Cosa non ti ha convinto? A me è piaciuta molto L'ho sentita più stabile e poi ha un'abitabilitá migliore
Rispettare i titoli delle discussioni questa è solo per il colore e non per altre impressioni sulla vettura, grazie
A me piace quella arancione, interni neri o forse beige. Mi rendo conto che è fuori dal coro, visto che non c'è fra le opzioni del sondaggio. Seconda scelta pythonic blue, interni beige. Terza scelta il verde scuro. Caso mai non si fosse capito, non amo le auto nere o grigio scuro o bianche; posso accettare argento. Ma preferisco appunto i rosso ciliegia, azzurro, verde, blu... o arancione nel caso dei SUV.
Ecco la dimostrazione che per fortuna non siamo tutti uguali e che i colori sono una cosa molto soggettiva!
Io sono alquanto indeciso, parlando di xLine, se nera pastello ma con cerchi da 19'' oppure phytonic blue metallizzato ma con cerchi da 18'', quelli totalmente in lega anche se quelli "aerodinamici" con copertura in plastica non mi dispiacciono così tanto. Attualmente ho una Serie 1 argento metallizzato e ho qualche timore del nero pastello per la durata nel tempo anche se il nero lo trovo sempre molto elegante Questo il blu di cui parlo, del nero pastello purtroppo non ho trovato foto. L'ultima con i cerchi in lega.
Tutta la vita cerchi da 19, secondo me. Poi xline nera l'ho vista dal concessionario ed è stupenda. Ciò non toglie che anche quel blu è bellissimo (visto anche quello dal vivo), ma i cerchi da 18 sono piccoli secondo me.