se assomiglia a quello prima serie E84 rende più in foto che dal vivo perché ha una tonalità chiara, che sparisce nelle immagini e penso possa stufare abbastanza presto
Sembra un colore fuori dagli schemi, diverso dal solito, che a qualcuno potrebbe anche piacere. Certo non sarà il colore più venduto.
Nono, e' bello acceso. E dal vivo e' anche un bel punto di arancione. Qui a ZH se ne vedono. Secondo me sta bene anche alla X1.
Sicuramente più interessante del classico bianco/nero, sia nell'acquisto che nell'eventuale rivendita.
Sul nuovo immagino la fila sara' lunga uguale. Sull'usato, come sempre accade per i colori/allestimenti meno comuni, bisogna incontrare domanda e offerta. Non sempre facile. Io ci ho messo un anno a trovare una macchina che non fosse color taxi, pentola o pietra tombale.
Un po’ come la polo Arlecchino, in pochi la scelsero da nuova, difficile trovarla usata. Ma se dovevo cambiare lo sportello o il cofano ti potevi sbizzarrire dallo sfascia carrozze a prenderne uno i un colore a caso per creare un modello ancora più esclusivo
Poi mi cazziano perche' sono OT pero' c'erano quattro versioni dell'harlequin. Il colore che guidava era il battitacco, il tetto e il montante posteriore. Questa qui sopra e' la blu.