Oggi anche le pulci a 4 ruote hanno un valore….mio cognato ha venduto a settembre una Renegade 1,6 Diesel Longitudine a 15.000 con 89.000 km…del 2015….nel 2016 la compro’ usata a 17.000 euro compreso passaggio con 20.000 km e parliamo di una euri 5 !
E' il momento di vendere e, se strettamente necessario, prendere la cosa a noleggio che costa meno in assoluto e senza obblighi oltre il semestre (interessante 'sta Link a 500 eur mese con 1.250km).
Un mio amico ne ha/aveva una e mi ha parlato di un pessimo servizio. Ho letto su un gruppo fb di Link&Co di molti proprietari/utenti imbufaliti.
va be allora sto sognando Adesso le alfa non si svalutano più Gli asini volano E le bmw le regalano Scherzi a parte alfa\fiat e sono Fiat mio padre ci ha lavorato x anni a Pomigliano Hanno un valore di mercato che svaluta più delle altre ….è vero che ora anche le panda costano come le Lamborghini ma siamo obbiettivi Poi che la Stelvio è la tonale sono carine ok ci sta Ci ho pensato anche io di fare la tonale ma poi mi sono rinsavito….
interessante, ma anche senza aver lavoranon ho ancora capito quale bmw di 10 anni si vende ad almeno il 50% rispetto a quanto pagata da nuova. e di bmw ne ho avute (e vendute) più di una.
Ma dai il tuo è un caso particolare Se le Fiat si vendono più delle bmw come valore ho sbagliato mondo?
Anche io per la moglie ho preso una mini benzina e dopo 2 anni l’ho rivenduta più di quella che l’ho pagata ma non vuol dimostrare nulla Solo che il mercato è drogato e le auto non si trovano …..una rondine non fa primavera Adesso vendo la mia nuova x1 e trovo una stilo usata
ma guarda che puoi fare quello che vuoi, se ti fa star meglio. ma non hai ancora risposto al quesito posto.
Non ne ho idea Non vendo auto e non ho capito cosa vuoi dimostrare ? Che hai venduto bene una.fiat? Bravo sono contento x.te Ma Alfa si svaluta prima.di BMW Ma se vuoi pensare il contrario comprala pure Non sto capendo questo accanimento? Va bè la noia
Ho preso a Gennaio una renegade Presa bene sono contento Benzina 3 cilindri che per mia moglie in.citá ottima
Io ci ho lavorato nello stabilimento Gian battista Vico a pomigliano negli anni 80 ero ragazzino …comunque ritornando al discorso svalutazione in generale è da sempre che le utilitarie in Italia abbiano un valore residuo superiore a tutte le altra auto suv compresi…ma ora come ho scritto Prima e’ tutto drogato ….ricordo che le ultime Smart a benzina la Mercedes le vendeva a 9.000 euro km 0 appena due anni fa…ora se le cerchi usate non ne trovi nessuna del 2020 a meno di 11.000 euro….stesso discorso x le panda …cinquecento ….anche perché le case x i bassi volumi di vendita ( dovuti alle mancate consegne) hanno aumentato i listini in maniera esagerata e nello stesso tempo hanno diminuito in maniera drastica gli sconti, e tutti i costruttori stanno portando a casa utili esagerati pur vendendo il 30/40% di auto in meno rispetto al 2019. E come sempre il consumatore/ cliente subisce tutta sta speculazione.
Si sono d'accordo Mio padre lavorava lì fino al 92 era responsabile verniciatura e manutenzione l'ultima alfa era la 75 che abbiamo avuto un mostro