No ma infatti se arriva a dicembre è impossibile la tengano fino a gennaio. Intendevo dire che a sto punto meglio “sperare “ che arrivi a gennaio e non dicembre. Tanto dopo tutti i mesi di attesa non è un mese o qualche giorno in più che cambia
Tanto per scrivere . La mia è arrivata in concessionaria il 20 marzo ho detto se la potevano immatricolare in aprile . L'hanno immatricolata il 31 per fare quota primo trimestre . Non tanto fatturazione ma proprio quote di vendita nelle statistiche tipo UNRAE
se arriva in dicembre ho il piccolo vantaggio di non pagare il bollo della vecchia che dovrei pagare a gennaio
Abemus numero di telaio!!! Oggi ho ricevuto la sospirata e-mail del venditore che mi comunica che appunto c'è il numero di telaio, quindi a breve arriverà in italia, probabilmente a fine mese a detta sua. Ragazzi perdonate l'ignoranza, ma tra numero di telaio e vin, che differenza c'è? perche questo numero di telaio da lui fornito, non è di 17 caratteri, ma di appena 7, quindi l'app che ne vuole 17 non lo riconosce, quindi deduco siano due cose diverse...
Vin e telaio sono la stessa cosa. Senz’altro ti ha dato le ultime cifre ( se non sbaglio le prime sono uguali per tutte le serie uno di una specifica motorizzazione)
Il numero di telaio sono le ultime sette cifre del vin le altre 10 sono stato di produzione marca modello anno di produzione stabilimento di produzione e un codice di controllo dato dalla combinazione delle altre
si è vero, sarebbe meglio gennaio. Comunque avendola riordinata il 7 ottobre, arrivasse davvero a dicembre sarebbe una specie di record viste la tempistica media.
Dunque, se non ho capito male, i 10 caratteri che mi mancano sono uguali per tutte le serie 1, motorizzazione a parte, come faccio a sapere quali sono, considerando che la mia è una 118i?
Ordine del 7 maggio 22, produzione posticipata per mancanza fari adattivi, motorizzazione benzina (118i)
li ho potuto vedere anche il giorno che è stata prodotta (30-9-2022) che poi è lo stesso giorno che appariva sullo screenshot dell ordine che mi ha inviato il venditore. intendi “SP Concess.” ?
finalmente mi è stato comunicato il numero di telaio, dovrebbe arrivare a metà novembre! (auto ordinata a inizio giugno). su bimmerwork il vin viene riconosciuto mentre su mdecoder no...quale può essere il motivo?
Io esattamente come te. Ordinata giugno e consegna prevista entro il 20 novembre. Su mdecoder ancora nulla.