lo sai che sono davvero davvero indeciso La mia vecchia x1 è bianca Volevo cambiare in nero Oggi ho firmato ma ho un mese per cambiare
Secondo me se vieni da una bianca, prendila nera! Hai anche un maggior effetto novità... Io sto facendo il contrario: dal nero sto passando al bianco...
Ti capisco, al contrario, ma ti capisco. Io potrei acquistare un'auto di qualsiasi colore tranne il bianco o il nero per il solito tuo motivo.
La mia attuale F48 è proprio così: nera con interni neri. Non avevo mai pensato all'effetto "bagarozzo" però. Sappi solo che nera è un po' più difficile da tenere pulita, ma per il resto è fantastica.
Con il nero non ti sbagli mai, anche se è più delicato degli altri colori, se non sei maniaco della pulizia, la vedrai sempre sporca. Stavo notando che delle ultime 10 auto che ho avuto, 4 sono nere, 4 grigie, e 2 bianche
Io sono amante del grigio ma non opaco. E qui manca in gamma. O meglio ce n’è uno ma non avendolo visto dal vivo non mi sono azzardato…
un pò più difficile...., basta un granello di polvere per farla sembrare sporca, ma lucida è innegabile che è stupenda
Prima auto grigia, seconda blu, terza grigia, quarta bianca. Bianche e grigie facili da tenere pulite, lo sporco si vede poco ma pulite sono un’altra cosa. La blu mi piaceva ma delicata e sempre sporca. Nera mi piace ma quella degli altri se pulita, non credo la comprerò mai, anche perché d’estate è un forno
Non che sia brutta per carità, però a me di bianco non piace nessuna macchina, è proprio un colore da taxi che non mi piace, ho preso solo la vespa bianca però come sempre è una questione personale , come hanno già detto anche verde Sanremo non è male. Ecco forse l’unico colore che non riesco a vedere su x1 è l’arancione