Differenze minime,ottima precisazione..piuttosto bisogna sperare che i cv. dichiarati ci siano tutti,perchè dai test su banco ultimamente sembra siano un po scarsi..
Eravamo sotto eco incentivi statali e mi ha detto che erano quasi in esaurimento e stracciare il contratto avrebbe comportato il rischio di perdere l’incentivo. Ora che sento le vostre opinioni sono arrivato al punto di pensare che semplicemente il concessionario non aveva voglia di farlo. E sarebbe scandalosa come cosa. Comunque grazie a tutti per l’aiuto :)
il venditore mi ha appena chiamato per dirmi che senza fari adattativi finalmente la mia auto ha preso quota di produzione ed è prevista seconda settimana di dicembre con consegna fra fine dicembre e inizio gennaio 2023
A questo punto speriamo a gennaio almeno la immatricoli nel 2023 tanto ormai per aspettare metà dicembre..tanto vale
Se la macchina c'e', dipende poi da quanto bisogno ha il venditore di fatturare nel 2022. Anche io spingerei per il 2023, per quanto possibile.