Comunque la nuova X1 è veramente bella Ero indeciso inizialmente Sono andato a provare Gla che a confronto è una scatola ben equilibrato ed equipaggiata ci mancherebbe ma piccola Q3 normale bella ma già vecchia Sport back siamo troppo alti come x3 Domani ho ultimo incontro Ho tirato troppo per me non riesco a portarla a casa al mio prezzo Vediamo
Anche io ero andato a vedere Q3 e Tonale, ma quando ho visto la nuova X1 dal vivo ho capito che sarebbe stata quella la mia nuova auto.
Concordo, io avevo visto e fatto il test drive con la Q3 e come interni la differenza mi è sembrata moltissima, la X1 essendo nuova di pacca risulta decisamente avanti rispetto alle concorrenti anche se a livello di prezzi è un po' più cara
Tonale bella ma per me una tacca sotto Non mi è piaciuto il cambio …troppo nervoso sempre E poi L’abitacolo troppo angusto Sono alto 190 per 107 kg Poi mi immagino tra 2/3 anni cosa possa valere alfa sul mercato
Non sono un esperto di cambi automatici mai avuto Ma quello della x1 mi è sembrato equilibrato quello,della,tonale però era ibrido non so se possa fare la,differenza
Per discutere della nuova X1 e delle concorrenti c'è già in essere la seguente discussione dove se ne parla in maniera approfondita, grazie: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/nuova-x1-2022-e-le-concorrenti.380445/
a me hanno fatto il il 12,5 di sconto :) Io provandola ho trovato comodissima la posizione di guida. Non sono riuscito a testare di persona la funzione massaggio del supporto lombare. Per non sbagliare l`ho ordinata con quella opzione...ma sono (e resto) mooolto curioso. Qualcuno ha avuto modo di sentire come è, nei test drive?
per evitare questo approntamento bisogna andare alla bmw italia a roma o a milano? mi sembra che qualcuno ne parlasse tempo fa...
Infatti, ho avuto meno ma con approntamento più basso quindi un punto è già lÌ, però trovo tanto il 12 da privato. Quelle scontistiche si raggiungono con il business