Accidenti quanto tempo!!! Comunque alla fine hai un mezzo strepitoso Spero che per la 120i il tempo sia più veloce Il conce ha parlato di aprile Ma può essere che arrivi anche a marzo
oh bene quando hai fatto l'ordine ?? scusa non avevo letto che avevi già risposto a questa domanda :) perdonami
Buongiorno a tutti Ieri sera mi son letto gran parte del forum e mi sono già fatto un idea. Per adesso la macchina l’ho ordinata sabato 8/10/22 il conce dove l’ho acquistata mi ha garantito aprile 23 ( che come data ci può stare) garantendomi che hanno un sacco di quota e questo in parole povere gli garantisce dei tempi più celeri, parlandomi di consegna anche a marzo … inoltre mi ha detto che dovrei ricevere una mail dove mi consigliano ulteriori optional… Qualcuno gentilmente mi sa dire le prassi da seguire Nel senso se prima del benedetto VIN devo fare qualcosa…. grazie a tutti
Mi accodo a quest’ultimo post. Anche a me il mio concessionario qualche giorno fa mi ha detto che mi sarebbe arrivata una mail dove mi veniva chiesto se volevo aggiungere degli optional. Ma qualcuno di voi l’ha ricevuta ?? Possibile che dopo 6 mesi dall’ordine possono chiedere una cosa del genere ??
Fino a quando non va in produzione tutto può essere, il mio venditore non mi ha detto di questa mail, ma d'altro canto il mio venditore non mi dice mai un tubo
Guardate, non pensateci, e' meglio... io ho atteso 9 mesi, e me la dovreb consegnare a novembre, questi giorni arriva a Verona.
Guarda io l'ho ordinata a Giugno 2022 e consegna stimata prima metà di Maggio 2023 ma io, fortunatamente considerando i prezzi folli delle auto questo periodo ( BMW serie 1 compresa), l'ho presa con Arval. Nessun optional critico inserito. Ho ordinato una 118d MSport Blu Misano con: - Steptronic 8 rapporti con paddle - Cerchi da 18 - Vetri oscurati -Parking Assistant - Serbatoio maggiorato ( la serie 1 esce col serbatoio dei go-kart) Mi sono recato alla concessionaria più vicina da me circa 3 settimane fa e mi hanno detto che le serie 1 senza optional critici le stanno consegnando in 4-5 mesi ma si tengono larghi dicendo 6 per non avere pressioni. Quando infatti gli ho detto il mio caso è rimasto spazziato e ha detto che dovrebbe arrivare molto prima perchè con acquisto diretto si ha una sorta di priorità rispetto ai noleggi ( circa 1-2 mesi in più). Gli ho concesso il beneficio del dubbio perchè a mio avviso è esattamente il contrario considerando la mole di auto che acquista Arval per i suoi clienti ma vabbè vedremo....
Considera che io il giorno dopo la firma del contratto sono tornato per chiedere se poteva aggiungere la retrocamera e mi è stato detto che non si poteva a meno che non avessi stracciato il vecchio contratto e fatto uno nuovo da zero. Sembrava una cosa così complicata. e ora invece sento parlare di questa fantomatica email per aggiungere optional dopo 6 mesi ?? Bha mistero
Ma guarda personalmente non è un problema aspettare. La macchina attuale resta in famiglia quindi non è un problema la svalutazione dell'attuale in più non sono soggetto alla svalutazione perchè tra 3 anni la cambio quindi paradossalmente potrebbero anche fermare la produzione o farmela arrivare quando arriva il modello nuovo ma non mi importa :)
In preparazione con consegna prevista entro il 30 novembre, ma non è veritiero in quanto ho rifiutato la richiesta di rinuncia degli adattivi. Ordine confermato da Alphabet il 14 giugno. Il concessionario mi ha fatto sapere il mese scorso che se avessi rinunciato agli adattivi la macchina sarebbe andata in produzione questo mese.