Le promesse: https://www.avantionline.it/liz-truss-prova-ad-uscire-dalle-difficolta-con-il-taglio-delle-tasse/ La realtà:
Una lettura interessante... https://ekspress.delfi.ee/artikkel/...officers-speak-candidly-about-russian-cruelty
Per me Mr. B. non c'è proprio più con la testa, ho letto anche le ultime sue confidenze su Putin....per favore imbavagliatelo e legatelo ad una sedia.
La Casellati è sicuramente una persona di enorme rispetto ma sarà Nordio il prossimo guardasigilli e spero Bertolaso alla Sanità
Un paio d'ore fa il mio capo, inglese, mi diceva che si aspettano le dimissioni da un momento all'altro ...
La avevano messa in onore della vittoria elettorale della destra o, casualmente, bersani si è accorto di essere stato incorniciato accanto a benito solo ora? Faceva lo struzzo o lo ...
Mi rimane una piccolissima speranza: Carlo Nordio era il nome indicato da Giorgia Meloni per il ministero della Giustizia, un nome sul quale non c'era però convergenza con Berlusconi: "Il ministro della Giustizia sarà Nordio? No, lo incontro oggi ma c'è la ex presidente del Senato Elisabetta Casellati, su questo c'è accordo, assolutamente. Meloni ha suggerito, c'è Nordio che è bravissimo, magari ti convinci che è la scelta giusta, ma io sono già convinto che la scelta giusta è Casellati perché conosco le cose che ci sono da fare per la riforma della giustizia". Carlo Nordio ha poi replicato a Silvio Berlusconi, dicendosi pronto a un incontro con l'ex premier: "Se Berlusconi vuole incontrarmi sarà un grande piacere e un onore". Nordio è stato raggiunto dai giornalisti mentre lasciava l'ufficio di Fratelli d'Italia a Montecitorio.
E niente... Il buon giorno si vede dal mattino.. Primo giorno di lavori in Parlamento, presentato Ddl Gasparri per modificare l'art. 1 del codice civile dove si spiega che i diritti che la legge riconosce a favore del concepito sono "subordinati all'evento della nascita". Com'era la storia del "non toccheremo la 194"?