BMW Serie 1 F20/F21 Antirollio H&R o EIBACH?

Discussion in 'BMW Serie 1 F20/F21' started by nec videar, Nov 20, 2019.

  1. Furettojks

    Furettojks Aspirante Pilota

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    Oct 11, 2022
    lentini
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    bmw 120i 2018
    Perfetto, grazie per le info. H&R avete numero serie prodotto
     
  2. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

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    Nov 14, 2015
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    bmw f22 230i
    Se vai sul loro sito lo trovi
     
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

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    M2 F87 LCI
    Nelle prima pagina del mio 3d in firma trovi tutto.
     
  4. Furettojks

    Furettojks Aspirante Pilota

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    Oct 11, 2022
    lentini
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    bmw 120i 2018
    Mmmm... a me risulta che il modello corretto per la mia sia 33895-5
    Ho un 120i f20 del 05/2018 b48b20a
     
  5. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

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    Sep 27, 2015
    Milano Città
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    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    Tu pensa che per avere il codice esatto delle barre H&R per la mia 120D Xdrive sono "dovuto" andare alla fonte..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    E quando dico "fonte" intendo il creatore delle barre!!!
     
  6. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

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    Feb 12, 2016
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    M2 F87 LCI
    Ah ok, stavo per scrivere che comunque è sempre meglio (come già suggerito) di fare riferimento al sito ufficiale, anche perché magari lo stesso identico prodotto ha cambiato codice…
     
  7. gtmaster

    gtmaster

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    Apr 2, 2013
    Roma
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    bmw 125D
    Mi ha incuriosito questa discussione.
    Perchè oramai sono quasi 2 anni che ho la 25d, tra varie peripezie e, sinceramente,questa necessità di limitare il rollio non l avverto. Vero è che lo scorso anno feci ritarare le elettroniche con un 20% di frenatura idraulica in piu, ma cmq mi pare che rolli "il giusto"...
    In ogni caso per me resta un eccellente compromesso tra comfort e guida sportiveggiante sulle strade di montagna... sulle quali ritengo vada cmq "troppo" forte, anche col motore std... prima vabbè...
     
  8. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

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    Dec 21, 2015
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    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    Chi ti ha fatto il lavoro alle sospensioni?
     
  9. gtmaster

    gtmaster

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    Apr 2, 2013
    Roma
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    bmw 125D
    Simoncini, a Pomezia(RM).
     
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  10. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

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    Feb 12, 2016
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    M2 F87 LCI
    @gtmaster , tecnicamente come intervengono sugli ammo?Lo sai?
     
  11. gtmaster

    gtmaster

    955
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    Apr 2, 2013
    Roma
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    bmw 125D
    Ovviamente non posso esserne certo, ma ipotizzo che valgano le stesse regole degli ammotizzatori meccanici: si alterano i passaggi olio.
    Nel caso delle adattive si hanno due posizioni prefissate, comfort e sport, shiftabili mediante elettrovalvole,
    Immagino, quindi, che siano stati in qualche modo "ristretti" i fori di passaggio olio.
    Fatto sta che ora in comfort è come prima in sport, ed in sport è, ovviamente, piu rigida.
     
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