Mmmm... a me risulta che il modello corretto per la mia sia 33895-5 Ho un 120i f20 del 05/2018 b48b20a
Tu pensa che per avere il codice esatto delle barre H&R per la mia 120D Xdrive sono "dovuto" andare alla fonte.. E quando dico "fonte" intendo il creatore delle barre!!!
Ah ok, stavo per scrivere che comunque è sempre meglio (come già suggerito) di fare riferimento al sito ufficiale, anche perché magari lo stesso identico prodotto ha cambiato codice…
Mi ha incuriosito questa discussione. Perchè oramai sono quasi 2 anni che ho la 25d, tra varie peripezie e, sinceramente,questa necessità di limitare il rollio non l avverto. Vero è che lo scorso anno feci ritarare le elettroniche con un 20% di frenatura idraulica in piu, ma cmq mi pare che rolli "il giusto"... In ogni caso per me resta un eccellente compromesso tra comfort e guida sportiveggiante sulle strade di montagna... sulle quali ritengo vada cmq "troppo" forte, anche col motore std... prima vabbè...
Ovviamente non posso esserne certo, ma ipotizzo che valgano le stesse regole degli ammotizzatori meccanici: si alterano i passaggi olio. Nel caso delle adattive si hanno due posizioni prefissate, comfort e sport, shiftabili mediante elettrovalvole, Immagino, quindi, che siano stati in qualche modo "ristretti" i fori di passaggio olio. Fatto sta che ora in comfort è come prima in sport, ed in sport è, ovviamente, piu rigida.