E' quello che mi frega Se vuoi perdere tempo, curiosa su AS24.ch tra diciamo gli 80k e 110k... Guarda se davvero c'e' qualcosa per cui valga la pena cambiarla (solito, con motorone, che non si veda tanto in giro, che si possa usare tutti i giorni, senza tetto, che non sia un cesso e/o un cadavere da tenere tutta la vita). Io non l'ho trovata. Quindi tocco legno (UK), ferro (IT), maroni (worldwide) sperando che si sistemi per sempre e possa godermela per ancora diversi anni.
La Porsche è sempre bella (magari non bianca) e di sicuro è molto più affidabile, più bella da guidare, più efficacie, gonfia maggiormente l'ego, ecc... Ma il fascino dell'Aston se lo sogna. In quel range di prezzo per me non c'è niente. Con i soldi del forum (se ne sono rimasti) prenderei questa ad occhi chiusi, ma anche questa, per me, non ha il fascino dell'inglese.
Non avete letto i requisiti. Comunque non capiro' mai chi con gli interni rossi mette la capotte nera con il corpo macchina bianco. Un po' come quelli con la E89 che prendevano il tettino di tolla nero con la macchina di un altro colore. E' il mio (bel) problema. E' bellissimissima. Ma costa tantissimissimo (e di cielo non ne ho ancora viste su AS cioccolatoso)
Siamo in due a non averlo mai capito. Evidentemente siamo limitati noi. Costa più di tantissimo: 260k più optional vuol dire che si arriva a 300k senza impegnarsi molto.
ma tanto il tetto lo tieni aperto. bianca pelle rossa è "popemobile". Vedo che, a parte questa, gli svizzeri iniziano ad avere gusti labrie.
Colore forse discutibile, ma a quella cifra una Turbo S Cabrio mi pare quasi un affare. Peccato non corrisponda alle mie esigenze. Forse ne avevo già parlato proprio in questo thread, ma un amico che aveva (a suo tempo) una Boxster, passò anch'egli ad una Vantage Volante e mi raccontò che il confronto dal punto di vista dell'affidabilità era impietoso: con la Boxster infilavi la chiave ed era una certezza assoluta, con l'Aston era come lanciare i dadi.... però il sound di quest'ultima..... Affascinante, per certi versi, ma non la guiderei mai, tanto meno sulle strade italiane. Molto meglio la Turbo S di @PuccioE39
Io per fortuna non sono mai rimasto a piedi con nessuna delle due (pur avendo avuto problemi su entambe) ma SI! La boxster era ed e' una certezza incrollabile. Davvero gran macchina. E per quelo che offriva, pure conveniente, se cosi si puo' dire.
Sono andato a far benzina e provare a fare un giro (ma c'era troppo casino e son tornato a casa). A volte riesco a darmi fastidio da solo . Mi da noissima, ma sono bloccato nel traffico, mi annoio, ma non mi va di spegnere la macchina per girarla.
Sicuramente la Aston è più bella ed esclusiva, però in quel range di auto a me non dispiace la Jaguar F type 5.0 V8…sembra poter avere tutte le caratteristiche che hai elencato.
(solito, con motorone, che non si veda tanto in giro, che si possa usare tutti i giorni, senza tetto, che non sia un cesso e/o un cadavere da tenere tutta la vita).…. Il bagagliaio non era contemplato.
Hai ragione. È che io con le macchine non ci faccio le stories su Instagram, ma i WE o le settimane via, casa-casa.