Ho capito ma hai detto che non hai votato per anni e anni. Ora ti infervori per Giorgia nazionale e La Russa, che mi pare fossero candidati anche le ultime volte (La Russa dal '92). Qualche domanda sorge
Il confronto è oramai divenuto stucchevole: non vado oltre perché fatte da te certe considerazioni è abbastanza surreale. Quando per te una cosa é nera non esistono santi che potrebbero mai convincerti del contrario.
A parte che non mi sembra che alle ultime politiche la situazione italiana fosse paragonabile all'attuale (da qui fatti tutte le domande del mondo e, se vuoi, puoi darti anche tutte le risposte che ritieni opportune), in secondo luogo, e forse questo non lo hai ancora capito, io prendo posizione verso uno o un altro esponente politico (poco importa la casacca), quando ravviso una inesattezza di fondo almeno secondo il mio punto di vista Ma, ovviamente, di questo è meglio non parlarne
Io infatti un’auto ad idrogeno non credo che la compreró mai,già mi facevano paura quelle a gpl o metano,figurarsi ad idrogeno…. Troppo vivo il ricordo dell’Hindenburg
Se pensi che una bombola di GPL è riempita a 4-8 bar, dipende dal tipo di bombola, e quelle di idrogeno stanno a 300-700bar..
Ma davvero gli mandano i vecchi Hawk?? A sto punto mandiamo anche i Nike Hercules e svuotiamo i campi di recupero allora Appunto..
Vista la partecipazione, non sortirebbe chissà che effetto… Brescia? Ammazzare tutte quelle zoccole come effetto collaterale sarebbe un gran peccato!
Il sistema hawk, senza alcuna modifica lancia anche gli sparrow e gli aspide (i 2000), con il lanciatore cambia la capacità di ingaggio del radar, ovviamente, e quello dell'hawk non è una meraviglia, ma è integrabile in sottostazioni, quindi può essere collegato a roba più efficiente e sensibile. E se ti addestri a lanciare gli aspide come hanno fatto gli ucraini in Spagna, che sono i riferimenti su quel sistema e sicuramente i più complicati da gestire, poi puoi lanciare anche gli altri, pero gli aspide hanno un costo diverso rispetto a sparrow e ai vecchi hawk (hanno anche altre prestazioni..), e gli hawk ormai stanno andando in pensione, ma sulla media distanza vanno più che bene per intercettare i missili da crociera, e di hawk in Europa ne abbiamo un fottio... Non l'hanno pensata male la cosa.. E secondo te non li hanno chiesti? Se avessero a disposizione un balistico da 150 km e 250kg di testata, sai quanti ne avrebbero lanciati in crimea e sul mare d'Azov? In effetti 700bar sono una pressione "inquitante"... Se si forma un buco nel punto giusto parti come un razzo alla Vil Coyote P.S. E niente.. Il rateo di fault peggiora di ora in ora... Controllo di qualità: inesistente... https://twitter.com/CrimeaUA1/status/1580655788724740096?s=20&t=0qm98Zhe5hjIRI9YY6dajQ
Pensa che sono figlio di un socialdemocratico. Ciò non toglie che rilevo nella Meloni un pensiero e una capacità fuori dal comune che in alcune circostanze mi ha portato a riflettere. È una colpa o una cosa di cui dovrei vergognarmi? Sinceramente penso ci siano altre cose di cui l’essere umano dovrebbe vergognarsi e non certamente l’appartenenza ad un credo politico e di pensiero
Peccato non sia finito su di un loro deposito...ma tanto si sa che anche in questo caso sono stati gli ucraini.
Qualcuno aveva parlato di problemi con Starlink ? https://www.cnn.com/2022/10/13/politics/elon-musk-spacex-starlink-ukraine/index.html
La questione è un pò più complessa di cosi.. Ci sono un sacco di soldi in ballo ma c'è anche altro, che preferiscono non pubblicizzare, ma c'è altro..