Due sono le strade: o rinviano "sine die" la produzione oppure stralciano l'accessorio e la consegnano. Valutate voi in quale di queste due categorie siete e quale è il comportamento più professionale
La mia è arrivata dopo 8 mesi e 3 settimane dopo il VIN. I fari adattivi anch'io li avevo chiesti ma mi è stato detto che non sono più in listino e quindi amen, tanto vanno bene anche questi e almeno ho la macchina
sul configuratore gli adattivi sono presenti eccome, credo sia una grande balla che non sono piu a listino... è piu plausibile che come ha detto qualcuno sono contingentati, a rafforzare questa tesi, se si va sul configuratore, gli adattivi devono essere necessariamente abbinati a un pacchetto comprendente altri optional, quindi chi li vuole deve sganciare piu soldi, solo che probabilmente non hanno il coraggio di dirlo a chi li aveva acquistati senza vincoli, quindi a "soli" 550 euro per chi aveva presi il pacchetto m
scusate , su mdecoder alla fine della lista con tutti gli optional mi appare questo: Available Upgrades - Vgate ICar Pro OBD For Bimmercode - Highest Quality Bluetooth 5.0 Audio Receiver With AptX HD Support che significa?
La mia vettura è dal 1 settembre che è in stato 112, cioè programmata per la produzione, ad oggi non è cambiato ancora nulla, a voi quanto ci è voluto affinché passasse a 150 ( in produzione)?
Sul sito ufficiale ora da qualche tempo sono comparsi dei pacchetti già “preconfezionati” di optional. Sicuramente riserveranno anche i fari adattivi per chi prende il pacchetto intero che ovviamente costa e a loro conviene di più per buona pace di noi scemi che li abbiamo semplicemente richiesti in fase di acquisto
Come raccontato da un utente non ricordo chi, a riguardo di questi fari adattivi non capisco da che pulpito alcuni concessionari impongano al cliente la modifica dell`ordine eliminandoli senza possibilità di aspettare ulteriormente e comunicando che non saranno mai più disponibili. Questo è palesemente falso. Considerando che i fari adattivi sono appunto ancora presenti seppur ora in pacchetti all-in-one japanese style, questo lascia intendere che sono ancora disponibili se pur momentaneamente contingentati quindi BMW deve tassativamente seppur in ritardo fornirli a chi ha già ordinato la macchina mesi fa.
Ragazzi ma le targhe vengono prodotte E consegnate dopo la procedura di immatricolazione oppure già le ha in sede il concessionario e si deve solo fare la procedura di registrazione al PRA con i documenti ?