Domanda sbagliata. Quella giusta è " il vin quanto prima (della costruzione ) è arrivato ?" Una decina di giorni prima . Il problema è che la data di produzione è un terno al lotto. Si parla di molti mesi dopo l'ordine
Con il VIN vedi l’auto solo dopo che é stata prodotta. dopo 7 mesi (a me prima settimana di settembre). Con il VIN vedi le caratteristiche dell’auto e la data di produzione (la mia il 13/09/2022) ma la settimana di consegna te la dice solo il concessionario. Se, come promesso, la prossima settimana me la consegnano ho atteso 8 mesi esatti, togliendo i primi giorni di agosto i fari adattivi per sbloccare la produzione. Stesso modello che hai scelto tu.
La mia è stata prodotta la settimana dopo la tua è la settimana scorsa il venditore mi ha detto che era partita da Lipsia. Spero la sosta a Verona sia breve e la consegna veloce visto che abito ad 1 ora da Verona
Magari. Non ti dico le peripezie della Fiat di mia figlia che era a Verona ma il conc era servito da Termoli
Tocca vedè se è periodo de traffico coi turisti... sai il balcone de Giulietta, i gatti... Insomma, dipende!
Ciao a tutti, io ho ordinato una 128ti ad inizio Luglio con consegna stimata a Dicembre. Settimana scorsa mi chiama il conce per avvisarmi che BMW ha d'ufficio eliminato dal mio ordine i fari adattivi ed ha confermato definitivamente l'ordine. Consegna stimata sempre a dicembre. Gli 800€ tra adattivi e fanali scuri mi sono restituiti\scalati dall'anticipo.
Gentile utente @moromamo81 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
E' veramente strano che a tutti quelli che hanno ordini con i fari adattivi BMW li tolga dall'ordine o chieda almeno cosa fare, mentre per il mio ordine fatto tramite ALD non sono segnalate ad oggi nessune "anomalie" o "allarmi". Mi hanno detto che se dovessa cambiare anche una sola virgola sulle componenti verrei avvisato perchè di fatto cambierebbe il contratto stipulato... per ora nada. Da un certo punto di vista questo mi rassicura, ma di contro continuano a rimandare la data di consegna... adesso è prevista per Gennaio 2023. Ho paura che verrà rimandata la produzione ancora più in là vista la situazione dei fari adattivi... sto attendendo da Dicembre 2021 e inizia a farsi lunga la storia per una 116d Business Advantage.
da quanto mi disse il venditore i fari adattativi erano contingentati, quindi non è che mancano, ma ne hanno in quantità minore del necessario e quindi va a fortuna per un cliente se la sua vettura li avrà o meno. Può essere che nel tuo caso ci siano, però certo il ritardo inizia a diventare lungo.