Da quello che ho visto su interdet, si. Resto della mia teoria per cui, se qualcuno riuscisse a craccarlo ed offrire grafiche personalizzarte a pagamento, farebbe i soldi.
Non so se è dovuto ad una svista o ad una scelta ponderata ma la parola "interdet" in materia di tecnologia automobilistica questa volta è assolutamente calzante
Sono sicuramente un vecchio rincoglionito ma continuo a preferire le grafiche classiche tipo Tonale Le grafiche "fast e furios" non riesco ad apprezzarle
Visto che la Tonale la stai comperando saresti un rincoglionito (nessuna novita' sul tetto?) se non fosse cosi
Potrebbe acquistarla per ben altre cose …. Non so se per il tetto perché non ho più seguito troppo e non so se sia disponibile
Te l'Appoggio.... anche a me piacciono di più misti o se proprio proprio devo,digitali ma di forma classica ma la maggior parte delle persone,secondo me,come detto sopra,cerca la cosa unica e riconoscibile,probabile faccia sentire appagati...un po come la sagometta nera dell'iPhone
Boh, mi pareva di aver capito che fosse l'unico roadblocker per finalizzare l'acquisto. Pero seguo la vicenda come le serie TV della moglie. Con disattenzione.
Quella grafica che ricorda le vecchie alfa piace tantissimo anche a me. Poi ovvio che negli acquisti non ci si fermi a quello. Personalmente mi piace moltissimo la grafica basic nell’immagine della vw. Semplice e chiara oltre che configurabile a piacere.
Diciamo che la mia scelta per Tonale non si basa certamente per la grafica del cruscotto così come la mia non scelta della U11 non si basa sul fatto che questa non sia di mio gradimento: non fosse così sarei veramente un totale rincoglionito Sul tetto.....nessuna novità; si parla possa tornare disponibile alla presentazione della PHEV Esattamente
Vabbe' tanto dalla tua hai la condizione migliore. L'assenza di necessita'. E' quello che rendera' il tuo acquisto il piu' felice. In Alfa hanno a piano rendere la disponibilita' del cruscotto una difficolta'?
Diciamo che tonale e x1 imho non sono così paragonabili, gran mezzo la Tonale ma sono dispiaciuto perché avrebbero dovuto dotarla di altri motori. L’ho provata e penso vada bene per chi voglia una bella macchina che li porti dal punto A al punto B senza alcuna velleità sportiva
Condivido Luca. Penso anche che, però, chi compra la X1 avendo velleità sportive ha un tantino alzato il gomito a cena
Io onestamente non vedo tutta questa differenza tra X1 18i e Tonale 130cv se non la mancanza di un cilindro e di elettrificazione. Il fatto che ad oggi Bmw abbia una maggiore varietà di motori è, invece, fuori di dubbio