ma e' mai possibile che abbia il vin da 10 giorni , ma sta vettura non appaia da nessuna parte? su mdecoder mi dice di riprovare , su biemmer mi appare un pdf con tutta la lista degli optional.
non appena il venditore mi ha comunicato il VIN l ho inserito su bimmer.work e ho visto il pdf con la lista degli optional dopo qualche giorno è apparsa anche su mdecoder e li ho potuto vedere anche il giorno che è stata prodotta (30-9-2022) che poi è lo stesso giorno che appariva sullo screenshot dell ordine che mi ha inviato il venditore. sull app my bmw risulta anche a me la scritta "in consegna" ma ancora non risulta associato il VIN alla guida da scaricare. quindi è solo questione di tempo
ieri ho dovuto rifare il contratto di acquisto senza fari adattativi, così ho perso 3 mesi, l'avevo ordinata il 7 luglio. Il venditore mi ha detto che con i fari adattativi non si ha nessuna certezza di arrivo.
mi ha detto entro febbraio che è poi la data oltre la quale ho preteso di non andare. Vedremo, il problema è che nonostante abbia tolto i fari adattativi il prezzo è rimasto uguale perchè sono aumentati i prezzi. SE avessi saputo di tutti questi problemi avrei rimandato l'acquisto.
Non mi pare corretto aver tenuto il prezzo uguale. Da quello che so chi ha rinunciato ai fari adattivi ha avuto sempre uno sconto sul prezzo del componente. Anche perché mi pare il minimo, BMW è in ritardo e ha questo problema... non trovo professionale che oltre a toglierti un componente che desideravi si tengano anche i soldi. Io mi farei due domande sul concessionario... pretendi dei chiarimenti.
a me aveva detto 6 mesi a luglio, poi appena uscito il problema dei fari adattativi in agosto aveva allungato a 8, ma successivamente mi ha detto che nessuno sa se e quando torneranno disponibili. In pratica mi ha detto che se mantenevo il vecchio contratto la macchina non sarebbe mai andata in produzione.
Basta leggere il contratto firmato. Li ci sono tutte le risposte. Non che necessariamente facciano piacere, pero'.