esatto prendiamo atto dellassoluta incapacità di draghi al cospetto delleuropa. bravo solo ad aver aumetato il debito pubblico a cifre iperboliche prodi si addormentava sulle poltrone, lui viene spernacchiato ed ignorato. poveri noi, sempre figure di merda e pagare per gli altri.
Purtroppo l'obsolescenza precoce dei nostri veicoli è una cosa con cui dovremo fare i conti tutti, soprattutto se diesel (come i miei..). Se vuoi un'auto poco impegnativa e che va bene, parlando di toyota, valuta anche la Yaris cross ibrida... L'ha presa una mia collega, ed è veramente carina..
Perché purtroppo ce l’hanno messa in quel posto convertendo la vecchia tassa di circolazione in tassa di proprietà così se ti vietano di circolare non ti puoi neanche lamentare….
eh ma e' proprio piccola, passare da un serie 5, anche se vetusta come la mia, ad una yaris e' veramente traumatico, la chr invece ho avuto occasione di provarla, e' abbastanza spaziosa e almeno mi piace molto esteticamente. L'alternativa che mi piace sarebbe un GLA ma onestamente spendere i soldi in auto visto che la uso pochissimo mi sembra proprio buttarli via. Se stessi a vedere visto l'uso che ne faccio la scelta più razionale sarebbe una dacia spring, ma nonostante tutta la razionalità che ci posso mettere anche no.
Esattamente. In fondo avviene anche per le case: (magari) non le usi ma ci paghi le tasse (e anche salate visto che si tratta di un "plus" rispetto all'abitazione principale)
Certo, da capo del governo sfiduciato doveva salvare questo Paese puntando i piedi e dichiarando guerra alla Grecia. È noto peraltro che Draghi non conti un cazzo in Europa.
La GLA nuova ha un prezzo "impegnativo" secondo me.. In giro dalle mie parti circolano parecchie di queste: Che a quanto pare sono tra le poche che consegnano in modo rapido, e francamente a me piace, sia la linea che gli interni, che sono veramente "tecnologici"
esteticamente proprio non mi piace, anche se la opel kadett 2.0 gsi 16v e' stata la macchina che più mi e' rimasta nel cuore.
E comunque, salvini è in pazza a manifestare contro il governo: https://milano.repubblica.it/cronac..._a_milano_fermiamo_le_speculazioni-367962252/ Non c'è nulla da fare.. Questo deve fare pace con il cervello..
Sono tanti a dover far pace con il loro cervello ... https://www-repubblica-it.cdn.amppr...orgia_meloni_sul_padre_fdi_insorge-367965793/
Squallida e scorretta, spero la sua cattiveria gli si rivolti contro. Per me già l'ha fatto, facendomi apprezzare ancor più la Giorgia che nonostante un padre assente e a quanto pare nemmeno molto onesto è impressionante la strada che ha fatto, chapeau. La "giornalista" invece è proprio piccola piccola, na cacchina.
Putin ha detto che difenderà i popoli appena annessi con ogni mezzo disponibile. Per il resto, è disposto a trattare. Nei panni della comunità internazionale, voi cosa fareste?
Se ti può consolare (temo poco), dal 1 ottobre nell'area C di Milano pagheranno il ticket anche i veicoli ibridi con emissioni superiori a 100g/Km. Sicuro che la CHR sia così spaziosa? A vederla da fuori non l'avrei mai detto. Mercedes ormai si sta dedicando anima e core alle elettriche (EQx): ne ho vista una qualche sera fa parcheggiata sotto casa e, se non fosse stato per la stella a tre punte, avrei detto che fosse una Renault o comunque una vettura francese. Boh, per me vogliono convincerci ad andare tutti a piedi. Quanto a quella Opel, anche qui ne ho viste diverse e brutta non è. Però voglio vedere quando la devi rivendere..... e purtroppo le auto di oggi non le puoi più tenere per 10 anni o più, come una volta: nell'arco di 3/4 anni il produttore smette di aggiornargli il software (come per i telefonini) e al primo problema nessuno riesce più a riparartela. Se non fosse per le norme antinquinamento sarebbe bello girare con una Mustang del '67: un V8, una grossa trasmissione automatica e nient'altro!
Se io fossi il signor "Comunità Internazionale", gli risponderei: "Dato che hai perfettamente capito che se vogliamo ti riduciamo l'esercito ad un "bel ricordo", visto che solamente fornendo le nostre armi (che stanno ad un livello di efficacia nettamente superiore a quelle di cui disponi tu..) ad un esercito più piccolo del tuo, vi stiamo facendo "cacare sangue", vedi di ritirarti SUBITO alle posizioni di partenza del 22 febbraio e discutiamo su come farai a ripagare tutti i danni subiti, o lancia le atomiche. A te la scelta"..
Prenderei Zelensky per la collottola e gli direi: "tratta e zitto, perché noi ci siamo rotti il cazzo". Con parole più diplomatiche, ma senza annacquare il concetto.
Le condivido entrambe: esattamente come si fa in una rissa, si devono prendere entrambi per le orecchie e mettere nell'angolino (dopo aver piazzato un bel paio di calci nel culo e magari anche qualche sberlone).