Buonasera a tutti il forum… dopo avere letto tanti commenti da tutti voi dei ritardi assurdi delle consegne ero abbattuto al solo immaginare di quanto dovevo aspettare per la mia ordinata il 18 giugno… beh i casi sono 2: avrò qualche santo in paradiso oppure un c..o pazzesco .. la mia me la consegnano la prossima settimana .. solo il tempo di targarla… che dire .. neppure 4 mesi
Ho preso la 116 msport.. il motore e da 109 cavalli .. so già che non è un fulmine ma non me ne frega niente non sono mai stato uno che corre a sgomma … figuriamoci ora che ho 50 anni… però L ho configurata in maniera carina oltre i display ecc le ho fatto mettere anche i sedili anteriori sagomati
guarda secondo me da Firenze in giù li addestrano così perchè pure io ne ho beccato uno che non è buono nemmeno per raccogliere i kiwi
ciao ragazzi, oggi ho avuto il numero di telaio della mia 128ti ordinata a febbraio, su bimmer inserisco ol telaio ma esce solo la vettura con lista degli optional ( guardate allegato). dove posso vedere il processo di produzione?
Ordinata serie 1 116d a metà novembre 2021. Comunicata oggi nuova data di consegna prevista: gennaio 2023..... Stato 111 ordine confermato.....
Io ho ricevuto ulteriore chiamata di Alphabet per confermare la tempistica stimata di consegna a Febbraio 2023... sto seriamente pensando di rescindere dal contratto, anche se il concessionario sta facendo di tutto per avere da casa madre qualche aggiornamento in più