io sono andato oggi solo per parlare delle gomme visto che stiamo andando verso l inverno....e mi ha fatto vedere questa schermata anche a me con consegna prevista la settimana prima della tua!!!speriamo bene!!! mi ha detto che è già stata prodotta infatti la vedo sia su bimmer che sulla app my bmw...ma su mdecoder non la vedo ancora
buonasera Venerdi ero passato in concessionaria bmw ( roma salario) e un venditore, forse per cercare di vendere , a un povero disperato , mi ha detto che le tempistiche attualmente sono 4/5 mesi sui nuovi ordini.. mah, ho qualche dubbio sinceramente che sia cosi.
mah, parlavamo della 128 ti , quindi di optional ce ne sono abbastanza direi però mi diceva anche di poter modificare ordini già in corso, che devono andare in produzione.. un bel dilemma !!
altra questione... leggendo qui , ho visto che per il 2023 è previsto il restyling della serie 1; conviene pertanto ordinare un modello che diverrà vecchio tra poco? problema più spinoso per me: ho un ordine da dicembre 2021, con VW per una golf, di cui ad oggi ancora non so nulla... vorrei attendere un altro mese sperando di avere notizie positive, anche vero che perderei un mese per la bmw manco a dire che ordino la bmw subito.. se poi mi va in produzione quella, con questa che faccio ? due macchine ahahah
Il restyling non te lo fanno ordinare di certo. E se aspetti fine 2023 per ordinare, ti arriva a inizio 2025. Se hai possibilità di aspettare quasi 3 anni, aspetta.
Why not? Sulla filosofia della domanda non esisterebbe un mercato dell'usato, tantomeno delle auto d'epoca
Stessa situazione per la mia 118D ordinata a maggio, io ho deciso di aspettare. Non voglio dei fari base su una vettura da più di 50k di listino quando giapponesi che costano la metà hanno gli adattivi.